|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 8:26 am Oggetto: |
|
|
| Pellicola ha scritto: | Ma, dico, con tutti i problemi che ci sono nella vita di tutti giorni, vale la pena attaccarsi così tanto ad una fesseria?
MaGu, renditi conto che te la stai prendendo per uno stupido topic di vendita..e non dirmi che è una questione di principio, perchè se dovessimo lottare per le questioni di principio (quelle serie, però), dovremmo prima di tutto trasferirci fuori dall'Italia (possibilmente, se esiste, in un luogo civile )
Adesso che ne dici di tornare a postare FOTO?  |
Concordo in tutto e per tutto con pellicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 8:49 am Oggetto: . |
|
|
Mi piacerebbe poter dire stop a tutta questa storia, ognuno ha esposto le proprie ragioni ed è ora che tutto torni come prima con la speranza che non si ripetano certe cose.
Ciao
Camillo
P.S. Grande FRANZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
| Diego ha scritto: | | Pellicola ha scritto: | Ma, dico, con tutti i problemi che ci sono nella vita di tutti giorni, vale la pena attaccarsi così tanto ad una fesseria?
MaGu, renditi conto che te la stai prendendo per uno stupido topic di vendita..e non dirmi che è una questione di principio, perchè se dovessimo lottare per le questioni di principio (quelle serie, però), dovremmo prima di tutto trasferirci fuori dall'Italia (possibilmente, se esiste, in un luogo civile )
Adesso che ne dici di tornare a postare FOTO?  |
Concordo in tutto e per tutto con pellicola |
coem si fa a non essere daccordo con quanto scritto qui sopra..
su ragazzi.. ci sono cose più serie x cui inca@@arsi..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|