Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
radicedix nuovo utente
Iscritto: 23 Apr 2006 Messaggi: 25
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 1:07 pm Oggetto: Quotazione Nikkor 12-24 usato |
|
|
Buongiorno a tutti.
in un negozio della mia città vendono un Nikkor 12-24 usato con ancora 3 anni di garanzia Nital residua a 700 Euro.
L'ottica è davvero in ottimo stato senza alcun segno d'usura.
Secondo voi e' un buon prezzo?? _________________ Nikon D90 + 18-105 VR + 35 f1.8 + Tokina 12-24 II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 1:27 pm Oggetto: |
|
|
No, si trova in giro a 500-600 euri stesse condizioni. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 1:39 pm Oggetto: |
|
|
In questo momento non spenderei per il 12-24 più di 550 euro. E andando avanti secondo me si abbassera ancora un filino. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
E' un prezzo normale per un ottica in garanzia, forse cercando trovi degli usati in ottime condizioni a qualcosa in meno, ma non credo con la stessa garanzia. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
radicedix nuovo utente
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 3:58 pm Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | E' un prezzo normale per un ottica in garanzia, forse cercando trovi degli usati in ottime condizioni a qualcosa in meno, ma non credo con la stessa garanzia. |
Infatti la cosa che mi alletta e' la garanzia di 3 anni residua  _________________ Nikon D90 + 18-105 VR + 35 f1.8 + Tokina 12-24 II |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 26 Set, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
io direi che per un esempalre nital con ancora 3 anni di garanzia residua 600 euro sia una quotazione equa, 700 mi sembrano un po' troppi... _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
 |
-Massimiliano- utente
Iscritto: 13 Ago 2008 Messaggi: 177 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 26 Set, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
...senza considerare il fatto che i due anni di garanzia supplementare riguarderebbero in teoria solo il primo proprietario...
Ciao
Massimiliano |
|
|
 |
radicedix nuovo utente
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 5:15 pm Oggetto: |
|
|
hobsbawm ha scritto: | ...senza considerare il fatto che i due anni di garanzia supplementare riguarderebbero in teoria solo il primo proprietario...
|
questo non lo sapevo.
quindi se si dovesse guastare nei due anni supplementari, non essendo il primo acquirente, non usufruirei della garanzia? _________________ Nikon D90 + 18-105 VR + 35 f1.8 + Tokina 12-24 II |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 29 Set, 2009 9:49 am Oggetto: |
|
|
Da quel che so la garanzia Nital ha come solo riferimento Nital Card e scontrino d'acquisto, quindi è sufficente avere queste due cose per usufruire della garanzia. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 9:34 pm Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | Da quel che so la garanzia Nital ha come solo riferimento Nital Card e scontrino d'acquisto, quindi è sufficente avere queste due cose per usufruire della garanzia. |
Se ne è parlato ancora in passato e mi sembra di ricordare che la garanzia aggiuntiva NITAL è nominativa. Con lo scontrino e la Nital Card registri il prodotto, a tuo nome però e tale nome farà fede. se si conosce l'ex proprietario si può far fare a lui l'operazione altrimenti.......
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
|