Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Set, 2009 12:57 pm Oggetto: Poste it e dogana è toccato anche a me..... |
|
|
Dopo svariate esperienze positive..... questa volta il mio bel pacchettino contenente il bel pola per il 17 40 si èfermato a Milano....
Infatti dall'11 settembre si trova qui...
http://www.muzlyphotography.it/?p=3028
Secondo voi lo rivedo?? qualcuno c'e già passato? come mi devo comportare?
Grazie _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Set, 2009 1:27 pm Oggetto: |
|
|
si è assicurato ed ho il trakking ti ringrazio per la risp... una tel oggi l'ho fatta al numero verde che a sua volta mi ha dato un numero da chiamare ma è sempre occupato... ufffffff prima o poi mi doveva capitare anche a me... ero stato troppo fortunato... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Gio 17 Set, 2009 1:52 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | si è assicurato ed ho il trakking ti ringrazio per la risp... una tel oggi l'ho fatta al numero verde che a sua volta mi ha dato un numero da chiamare ma è sempre occupato... ufffffff prima o poi mi doveva capitare anche a me... ero stato troppo fortunato... |
fammi capire (non per pensare male ) ma NON hai aperto il topic per lamentarti di non essere riuscito ancora una volta (da quel che leggo) a frodare fisco e dogana, nè?
con simpatia.  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Set, 2009 5:04 pm Oggetto: |
|
|
jacklamotta ha scritto: | fammi capire (non per pensare male ) ma NON hai aperto il topic per lamentarti di non essere riuscito ancora una volta (da quel che leggo) a frodare fisco e dogana, nè?
con simpatia.  |
no no figurati.... io le tasse le pago pure... mi facessero sapere qualcosa almeno.. quando e quanto... ed io pago... nessuna lamentela in merito... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 11:03 am Oggetto: |
|
|
news si è spostata da milano a Roma ciampino.... siamo in fase di arrivo? booo _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 1:32 pm Oggetto: |
|
|
arrivato" tutto ok ordinato il 4/09 da singapore arrivato ogg!! bene cosi! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
|