Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 16 Set, 2009 6:35 pm Oggetto: Ritratto |
|
|
Suggerimenti e critiche ben accetti _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Set, 2009 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Questo per voi è un bianco e nero troppo grigio? In stampa come potrebbe rendere? _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mer 16 Set, 2009 7:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao bandolero, la posa mi piace un po dura la luce obbliga la modella a chiudere un po gli occhi e atenere una posa meno rilassata.
se posso ti consiglierei in questi casi di far posare la moodella in modo che il sole non la infastidisse, oppure se non sei amante di questi contrasti farla posare in posto ombroso,naturalmente e solo una mia opinione e va considerata come tale.
cmq complimenti
mauri
Ultima modifica effettuata da Maurizio Rugiero il Mer 16 Set, 2009 8:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Set, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
La luce è quella del sole alle 5 del pomeriggio.
Il viso completamente in ombra a mio parere ammazza un pò l'espressivita del viso.
Avrei dovuto usare un pannello riflettente, ma non posso certo girare con un assistente e tutta l'attrezzatura...
La foto è stata scattata con il 55-200, il 50mm è molto buono ed offre una qualita di immagine molto elevata...peccato che su dx sia un pò ne carne ne pesce. Un 85mm sarebbe stato per me molto più comodo! _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
|