|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
non più registrato
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:12 pm Oggetto: |
|
|
| Diego ha scritto: | | devo dire che ci sono rimasto un pò male nel vederlo addirittura bannato. |
infatti ci sarebbe moto da discutere su CHI si è alzato con il "piede storto"
| Diego ha scritto: |
Alla fine aveva 7cento e rotti post all'attivo, non era l'ultimo arrivato, |
ed era iscritto da un anno in queta comunità...!!!
inoltre secondo me non è stato nemmeno maleducato(a parte lo spam in altri post -che io non ho letto-) nei suoi messaggi, ironico si, ma comunque condidi di emoticons e mai volgare. |
Se non sei volgare, ed hai anche ragione...sei pericoloso, meglio evitare un confronto ed ammetere d'aver fatto una Ca***ata
Lo si poteva lasciar sfogare un pochino e poi secondo me sarebbe tornato in forma come prima.
 |
dimostri più cervello degli admin... attento che non se ne aaccorgano, potrebbero bannare anche te per aver osato pensare....!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:16 pm Oggetto: |
|
|
L'insolazione deve essere stata veramente forte...  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
| Magu, ora sei davvero ridicolo però... ecco come trasformare 700 messaggi e un anno in spazzatura. Complimenti. |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Magù, in tutta sincerità credo che tu abbia esagerato, ametto il fatto che il topic poteva essere chiuso e non cancellato, ametto che noi admin e mod non siamo in sincronia su alcune cose e commettiamo dei grossi errori, ma non mi è andato bene il tuo modo di esporre questi problemi perché come sai facciamo questo lavoro gratis togliendo del tempo alle nostre famiglie ed alle nostre occupazioni, anzi addirittura pagando per il noleggio del server e della banda. Ma questo non lo facciamo pesare a nessuno anzi per noi è un piacere poter dare un servizio gratuito e lo facciamo con tanta passione.
C'e' un regolamento che abbiamo costruito e che continuiamo ad affinare strada facendo e dovrebbe essere la base per un rapporto civile tra gli utenti. Puoi accettarlo oppure no, puoi anche darci una mano a sistemare alcune cose. Ma essere polemico e cercare di distruggere quello che abbiamo costruito no! Questo non lo accettiamo!
Quindi, se vuoi darti una calmata parliamone anche in altra sede (ti posso dare il mio numero di telefono se credi) ma se ritieni che la tua polemica sia la giustizia contro il potere di photo4u ti invito nuovamente a lasciare la comunità.
Fabio _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
kiba utente

Iscritto: 09 Lug 2005 Messaggi: 115
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
| magu2 ha scritto: | | Diego ha scritto: | | devo dire che ci sono rimasto un pò male nel vederlo addirittura bannato. |
infatti ci sarebbe moto da discutere su CHI si è alzato con il "piede storto"
Alla fine aveva 7cento e rotti post all'attivo, non era l'ultimo arrivato, |
ed era iscritto da un anno in queta comunità...!!!
inoltre secondo me non è stato nemmeno maleducato(a parte lo spam in altri post -che io non ho letto-) nei suoi messaggi, ironico si, ma comunque condidi di emoticons e mai volgare. |
Se non sei volgare, ed hai anche ragione...sei pericoloso, meglio evitare un confronto ed ammetere d'aver fatto una Ca***ata
Lo si poteva lasciar sfogare un pochino e poi secondo me sarebbe tornato in forma come prima.
 |
dimostri più cervello degli admin... attento che non se ne aaccorgano, potrebbero bannare anche te per aver osato pensare....!!!! |
dai ora non è proprio più il caso di continuare, ora mi sembra che la hai messa proprio sul piano prettamente personale ... e se fossi in te per questioni oramai diventate così private utilizzerei i PM ... è un consiglio da amico
Non porta la comunità da nessuna parte il proseguio di questa "tragedia" ... pensaci per favore, se ci tieni veramente a questa community
ciao
kiba |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma, dico, con tutti i problemi che ci sono nella vita di tutti giorni, vale la pena attaccarsi così tanto ad una fesseria?
MaGu, renditi conto che te la stai prendendo per uno stupido topic di vendita..e non dirmi che è una questione di principio, perchè se dovessimo lottare per le questioni di principio (quelle serie, però), dovremmo prima di tutto trasferirci fuori dall'Italia (possibilmente, se esiste, in un luogo civile )
Adesso che ne dici di tornare a postare FOTO?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
| Pellicola ha scritto: | Ma, dico, con tutti i problemi che ci sono nella vita di tutti giorni, vale la pena attaccarsi così tanto ad una fesseria?
MaGu, renditi conto che te la stai prendendo per uno stupido topic di vendita..e non dirmi che è una questione di principio, perchè se dovessimo lottare per le questioni di principio (quelle serie, però), dovremmo prima di tutto trasferirci fuori dall'Italia (possibilmente, se esiste, in un luogo civile )
Adesso che ne dici di tornare a postare FOTO?  |  _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
Sans_souci utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 259 Località: Bardolino(VR)
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Magu hanno ammesso che è stato un errore cancellare il topic....
hai trovato forum più adatti x vendere le tue cose....
hai ricevuto in parte solidarietà da altri utenti...
Ora come puoi vedere stai buttando tutto di nuovo e stai facendo spazientire proprio tutti.
Per favore basta.
Firmato l'ennesimo utente stufo di questa polemica.
 _________________ La mia Galleria
SONY DSC V1 |
|
|
 |
non più registrato
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
io???
| fabio contin ha scritto: |
ametto il fatto che il topic poteva essere chiuso e non cancellato, ametto che noi admin e mod non siamo in sincronia su alcune cose e commettiamo dei grossi errori,
|
il fatto che ci sia qualcuno che “ammette”, è segno che non sono pazzo, questo è già un grosso passo avanti
Esatto, uno di questi "errori" è stato fatto con me...!
Non da uno, da ben 2 diversi admin... Una coincidenza...???
(quello che ha cancellato il post e quello che mi ha bannato prima il profilo e poi l'IP…     ) !!
Ha più l'aria di una censura di regime che una civile discussione!!!!
Mi sbaglio?????
ma non mi è andato bene il tuo modo di esporre questi problemi
|
Sono stato maleducato?
Ho insultato qualcuno?
Se è così... per favore, ditemi DOVE???? Farò le mie pubbliche scuse!
Se non è così, ha l'aria di essere una scusa!!!!
perché come sai facciamo questo lavoro gratis togliendo del tempo alle nostre famiglie ed alle nostre occupazioni, anzi addirittura pagando per il noleggio del server e della banda. Ma questo non lo facciamo pesare a nessuno anzi per noi è un piacere poter dare un servizio gratuito e lo facciamo con tanta passione.
C'e' un regolamento che abbiamo costruito e che continuiamo ad affinare strada facendo e dovrebbe essere la base per un rapporto civile tra gli utenti. Puoi accettarlo oppure no, puoi anche darci una mano a sistemare alcune cose.
|
Certo diventa difficile sostenere che il MIO post è fuori regolamento… Mentre questi no…!!!
[Trento + sped] Colorvision ColorPlus
DISPLAY LCD PHILIPS 170S5 - GENOVA-
[MI + sped] Vosonic X-Drive senza HD
un video, un calibratore di monitor, un HD portatile!!!
Mi sembra si rasenti il ridicolo
Capisco l’imbarazzo dell’admin… che mi ha bannato, come lo spiega a gli altri utenti, che questi sono ANCORA LI!!!
(senza nulla voler togliere alle persone che li hanno messi in vendita ed HANNO FATTO BENISSIMO a rivolgersi ad una comunità che conoscono e di cui si fidano)
Ma essere polemico e cercare di distruggere quello che abbiamo costruito no! Questo non lo accettiamo!
|
Nessuno mette in dubbio l'abnegazione delle persone che mandano avanti questa comunità..
ma questo a non ha NULLA a che fare con i soprusi che alcune di esse pensano di poter perpetrare sui partecipanti.
Quindi, se vuoi darti una calmata parliamone anche in altra sede |
Quale?
una volta avevo un nick... poi sono stato bannato.  
ho anche invitato, con molta cortesia, sia l'uno, sia l'atro a rivedere la decisione, prima in privato, poi costratto, in pubblico ….ma come si dice dalle mie parti:
"puoi portare l'asino all'acqua, non costringerlo a bere"
Aspettiamo che gli venga sete ….ed in mezzo a questo mare di stupidità, qualcuno dall'unica isola di saggezza,
abbia le "palle" (spero si possa dire questa tremenda parolaccia)!!
d’ammettere d’aver fatto una ca**ata e rimettere tutto a posto il mio NIK e il mio POST |
|
|
 |
non più registrato
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:22 pm Oggetto: |
|
|
| Sans_souci ha scritto: | Magu hanno ammesso che è stato un errore cancellare il topic....
Ora come puoi vedere stai buttando tutto di nuovo e stai facendo spazientire proprio tutti.
Per favore basta.
 |
mi basterebbe riavere il mio NIK ed il mio post... in fondo non chiedo molto...!!!  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:32 pm Oggetto: |
|
|
| magu2 ha scritto: | | Sans_souci ha scritto: | Magu hanno ammesso che è stato un errore cancellare il topic....
Per favore basta.
 |
mi basterebbe riavere il mio NIK ed il mio post... in fondo non chiedo molto...!!!  |
parlane tranquillamente agli admin e senti cosa si puo' fare! Sinceramente credo che la cosa sia degenerata piu' per spirito di ripicca che per altro ed a volte, e ti parla uno che per anni, in gioventù, ha fatto la stessa cosa è molto meglio fare un mea culpa e se, magari ci sono anche colpe negli altri, parlarne, spiegarsi e cercare di risolvere le cose in amicizia come, in amicizia, nella maggior parte delle persone di questo forum ci si scambiano opinioni, consigli e critiche sulle foto! Con simpatia sperando di rivederti con il tuo vecchio nick!
Vittorio  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che forse non hai capito, nessuno ha "ammesso" (fabio con 2 m e 2 t ) che tu hai ragione.
Il tuo annuncio è fuori regolamento, punto. Non c'è altro da commentare.
Quello che ti ha detto Fabio è che lui avrebbe preferito che il moderatore non cancellasse il topic, ma che semplicemente lo chiudesse. Siccome, però, i
moderatori hanno il 100% della nostra fiducia nel prendere le decisioni, come è ben evidenziato nel regolamento, non vi è nulla da contestare.
Aggiungo che ogni sezione viene gestita da un membro dello staff, quindi se il moderatore di sezione ritiene un x-drive uno strumento fotografico (e lo è, come lo è un sistema di calibrazione del monitor) non c'è nulla da fare se non accettarlo e caso mai farlo presente al moderatore stesso o a un amministratore.
I tuoi modi non mi stanno bene, e qui parlo in maniera personale e non come membro dello staff, quindi ti chiedo di smetterla di importunare la comunità con messaggi poco consoni allo spirito di gruppo che si è creato all'interno di Photo4u.
Grazie, Luigi. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
proviamo a rispondere...
cosa riguarda questa domanda?
| Citazione: |
ametto il fatto che il topic poteva essere chiuso e non cancellato, ametto che noi admin e mod non siamo in sincronia su alcune cose e commettiamo dei grossi errori,
|
il fatto che ci sia qualcuno che “ammette”, è segno che non sono pazzo, questo è già un grosso passo avanti
|
bene su questo siamo d'accordo.
Esatto, uno di questi "errori" è stato fatto con me...!
Non da uno, da ben 2 diversi admin... Una coincidenza...???
(quello che ha cancellato il post e quello che mi ha bannato prima il profilo e poi l'IP…     ) !!
Ha più l'aria di una censura di regime che una civile discussione!!!!
Mi sbaglio????? |
La disponibilità alla conversazione civile c'e' ma tu ne hai fatto una questione personale e ti sei comportato in maniera scorretta.
ma non mi è andato bene il tuo modo di esporre questi problemi
|
Sono stato maleducato?
Ho insultato qualcuno?
Se è così... per favore, ditemi DOVE???? Farò le mie pubbliche scuse!
Se non è così, ha l'aria di essere una scusa!!!!
|
ahimé si', fortunatamente non hai insultato nessuno ma sei stato molto maleducato, la tua discussione è stata polemica, ironica e molto incivile.
Quindi se ti va di continuare la discussione in maniera educata e civile sei il benvenuto, chi ha sbagliato lo ammetta senza indugi (noi compresi) ma diamoci il beneficio del dubbio di non essere perfetti, altrimenti se non c'e' la voglia o la forza di risolvere la questione la chiudiamo qui.
perché come sai facciamo questo lavoro gratis togliendo del tempo alle nostre famiglie ed alle nostre occupazioni, anzi addirittura pagando per il noleggio del server e della banda. Ma questo non lo facciamo pesare a nessuno anzi per noi è un piacere poter dare un servizio gratuito e lo facciamo con tanta passione.
C'e' un regolamento che abbiamo costruito e che continuiamo ad affinare strada facendo e dovrebbe essere la base per un rapporto civile tra gli utenti. Puoi accettarlo oppure no, puoi anche darci una mano a sistemare alcune cose.
|
Certo diventa difficile sostenere che il MIO post è fuori regolamento… Mentre questi no…!!!
[Trento + sped] Colorvision ColorPlus
DISPLAY LCD PHILIPS 170S5 - GENOVA-
[MI + sped] Vosonic X-Drive senza HD
un video, un calibratore di monitor, un HD portatile!!!
Mi sembra si rasenti il ridicolo
Capisco l’imbarazzo dell’admin… che mi ha bannato, come lo spiega a gli altri utenti, che questi sono ANCORA LI!!!
|
Benissimo, ci sono stati dei precedenti e addirittura nella sezione di vendita. Ammetto che non abbiamo ancora una linea compatta per queste situazioni e che a volte ci scappano alcuni topic. Sostengo invece che il Vosonic sia un accessorio per poter scaricare le fotografie.
(senza nulla voler togliere alle persone che li hanno messi in vendita ed HANNO FATTO BENISSIMO a rivolgersi ad una comunità che conoscono e di cui si fidano)
Ma essere polemico e cercare di distruggere quello che abbiamo costruito no! Questo non lo accettiamo!
|
Nessuno mette in dubbio l'abnegazione delle persone che mandano avanti questa comunità..
ma questo a non ha NULLA a che fare con i soprusi che alcune di esse pensano di poter perpetrare sui partecipanti.
Quindi, se vuoi darti una calmata parliamone anche in altra sede |
Quale?
una volta avevo un nick... poi sono stato bannato.  
|
Ti ho dato la possibilità di parlarmi al telefono, puoi ancora sfruttarla se vuoi.
ho anche invitato, con molta cortesia, sia l'uno, sia l'atro a rivedere la decisione, prima in privato, poi costratto, in pubblico ….ma come si dice dalle mie parti:
"puoi portare l'asino all'acqua, non costringerlo a bere"
Aspettiamo che gli venga sete ….ed in mezzo a questo mare di stupidità, qualcuno dall'unica isola di saggezza,
abbia le "palle" (spero si possa dire questa tremenda parolaccia)!!
d’ammettere d’aver fatto una ca**ata e rimettere tutto a posto il mio NIK e il mio POST |
Probabilmente l'hai presa come una questione personale mentre le persone che ti hanno interpellato hanno cercato di applicare il regolamento. Comunque le possibilità per parlarne ci sono ancora. _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:35 pm Oggetto: |
|
|
| magu2 ha scritto: | Ha più l'aria di una censura di regime che una civile discussione!!!!
Mi sbaglio????? |
Ti sbagli, non sei stato affatto civile nel postare nei topic altrui, nel continuare a registrarti infrangendo il regolamento, nell'appellare come "stupidi" i membri dello staff.
Se questa per te è civiltà abbiamo due concetti molto distanti della stessa. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente, visto che continui a dare dello "stupido" a chiunque dello staff ti risponda, io bannerei anche magu2 e ogni reincarnazione per sempre, senza possibilità di revisione della pena.
Stai veramente passando il segno, ma come ti permetti di dare dello stupido a uno che non conosci? E cerca di essere serio invece di continuare a ridacchiare, ti stai comportando come un bambino e alla tua età c'è solo da piangere per questo comportamento infantile. |
|
|
 |
kiba utente

Iscritto: 09 Lug 2005 Messaggi: 115
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:41 pm Oggetto: |
|
|
oltretutto magu considera il fatto che altrove (in ogni altro forum) per una seconda (e poi terza) iscrizione dopo un ban saresti stato nuovamente bannato in via definitiva ... senza appello o possibilità di parola, mi sembra che qua tutti "si vuole" che la cosa si sistemi nel modo migliore ...
e poi scusa ... ma io sono un nuovo entrato ... mi sono iscritto ieri (o ieri l'altro... ora non ricordo, colpa dell'arteriosclerosi galoppante ) ... non è una situazione piacevole per i neo iscritti questa ...
ciao
kiba
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
| Vero kiba, ma cosa gli importa? A lui interessa solo il nick e il suo topic, se non lo può riavere meglio gettare m***a su tutto e tutti... |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 9:14 pm Oggetto: |
|
|
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
IO NON SONO NESSUNO IN QUESTO SITO, NE' AMMINISTRATORE NE' COLLABORATORE MA SEMPLICEMENTE UN RAGAZZO DI 14 ANNI CHE SCATTA COME UN ASSASSINO E A CUI PIACE MOLTO IL FORUM MA DICO QUELLO CHE AVREBBERO DOVUTO DIRE GLI AMMINISTRATORIE CIOE' CHE QUESTA QUESTIONE NON HA BISOGNO DI COMMENTI ULTERIORI PERCHE' MAGU O SI SCUSA O STA PERDENDO LA FIDUCIA E LA STIMA DI TUTTI E GLI AMMINISTRATORI O LO RIAMMETTONO OPPURE LO BANNANO OGNI VOLTA CHE COMPARE...
SEMBRIAMO TUTTI DEI BAMBINI A PARTIRE DA ME.
ORA TUTTI SI CHIEDANO SCUSA RECIPROCAMENTE ANCHE SE NON SI SONO DETTI NIENTE E FINIAMOLA QUI.
SPERO CHE MAGU SIA COSCIENZIOSO E POSSA CHIEDERE SCUSA A TUTTI E VENIRE RIAMMESSO!!!! AL GIORNO D'OGGI NON E' IL CASO DI SEMINARE ODIO, SIAMO TUTTI FRATELLI PERCIO' METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA E FACCIAMO FINTA DI NIENTE COMINCIO PERSONALMENTE CON LE PRIME SCUSE
BUONO SCATTO A TUTTI
PACE _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Ognuno di noi ha avuto le proprie ragione e le ha esposte, ora chiudiamo questo topic e diamoci una bella stretta di mano cercando di ricostruire ciò che è stato distrutto (stasera mi sento poeta! ) _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Ho riaperto il topic se qualcun'altro vuole dire la sua, ma mi raccomando...
CON DELICATEZZA!!!  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|