photo4u.it

Aiuto per anteprime bridge

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mirkoo
utente

Iscritto: 13 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2009 10:52 am    Oggetto: Aiuto per anteprime bridge Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
giuro che ho provato con la modalità cerca ma non è venuto fuori niente.
Ho iniziato a usare bridge e camera raw da poco e mi è cambiata la vita. Ormai uso pochissimo anche photoshop e i tempi si sono dimezzati.
Il mio problema (probabilmente dovuto alla mia incapacità) è questo: perchè quando modifico una foto con camera raw le anteprime di bridge si riferiscano alla foto con i vecchi settaggi? come se non leggesse il file .xmp ma se la apro nuovamente con camera raw le modifiche le vede.
Probabilmente ho sbagliato qualcosa io nel settare il programma.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robertoelle
utente

Iscritto: 30 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo aver modificato le immagini in camera raw se premi il pulsante "chiudi" senza salvare, i settaggi di quella foto vengono salvati automaticamente. Di solito queste modifiche si vedono nelle anteprime di bridge. Puoi provare a ripristinare le impostazioni iniziali di bridge, può darsi che ci sia qualche impostazione errata.
Spero di esserti stato utile in qualche modo Smile ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mirkoo
utente

Iscritto: 13 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, grazie. Allora come pensavo non è una cosa normale.
Proverò così poi eventualmente a reinstallare il tutto. Se qualcuno avesse qualche altra idea resto in attesa
Grazie mille.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In Bridge, nelle impostazioni, c'è un settaggio che si riferisce alle anteprime e miniature. Scegli l'opzione per la massima qualità.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: