Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
goatto è uscito
passo a panelka _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Set, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
Sony A200 venduta a mano extra forum _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
panelka utente
Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 160
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 6:32 am Oggetto: |
|
|
ciao lahiri ho letto tardi il tuo pm peccato! |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 8:02 am Oggetto: |
|
|
24-50 + 135mm praticamente venduti
28mm libero e disponibile
aggiunto lo zeiss 16-80  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
venduto tutto extra forum _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
|