|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 10:06 pm Oggetto: [Pa+Sped] Vendo o Scambio 20d+bg-e2n+70-300+50 1.8+Metz36af |
|
|
Vendo o Scambio il seguente materiale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO.
Canon 20d
Usata ma in ottime condizioni, di rilievo solo dei lievi segni alla base della fotocamera dovuti al cavalletto. Inclusi imballi e tutti gli accessori originali (batteria caricabatteria cavetti cinghia manuali cd ecc.). Sensore pulito. Sotto i 10000 scatti.
Battery Grip BG-E2N
Perfette condizioni, inclusi imballi, copricontatti e adattatore per batterie stilo. Incluse due batterie non originali bp-511 che tengono perfettamente la carica.
Tamron 70-300mm 4/5.6 Di LD macro
Perfette condizioni, incluso imballo originale. Incluso paraluce originale e filtro SKY.
Canon 50mm 1.8
Perfette condizioni. Con imballo originale. In garanzia fino al 14/03/2010. Incluso paraluce a vite non originale canon.
Metz 36 AF-4 digital
Perfette condizioni, usato mezza volta. Acquistato 100 euro la settima scorsa con regolare scontrino, quindi in garanzia per 2 anni pieni. Incluse 8 batterie Kodak
Ripeto che non smembro, vendo solo in blocco.
650 con inclusa spedizione paccocelere1.
Scambio con: Sony Alpha 700 con almeno 1 obiettivo, meglio se 2.
Nikon con almeno 1 obiettivo.
Precedenza per lo scambio con consegna a mano.
In caso di vendita la precedenza è sempre per la consegna a mano.
Regole del gioco.
La vendita è di usato fra privati "as is", "visto e piaciuto". Ove non sia esplicitamente indicata l'esistenza nel topic di vendita escludo qualsiasi altro tipo di garanzia, in questo caso gli unici 2 prodotti in garanzia sono il Cinquantino e il Flash per il periodo indicato dagli stessi docuementi che attestano la garanzia.
La spedizione è a totale rischio e pericolo dell'acquirente. Mi riterrò sollevato da qualsiasi obbligo al momento della consegna al vettore come esplicitamente previsto dal codice civile in materia. Garantisco imballo adeguato in caso di spedizione, non mi ritengo responsabile di qualsivoglia danneggiamento al materiale spedito, se volete posso tranquillamente assicurare il pacco a vostre spedizioni. Non mi ritengo responsabile per ritardi nella consegna o smarrimenti.
Tutto questo perchè c'è stato qualcuno che voleva fare il furbo e il mio avvocato della federconsumatori mi ha "suggerito" di esplicitare questa clausola in ogni vendita.
Garantisco massima serietà e pretendo altrettanta serietà.
Se non siete d'accordo con le condizioni evitate di mettervi in coda e farmi perdere tempo.
Se interessati faccio le foto.
In vendita anche altrove.
Pagamenti accettati: Bonifico o Ricarica Postepay _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 07 Nov, 2009 10:52 am Oggetto: |
|
|
io sono molto interessato al BG+ batterie.... fammi sapere se cambi idea sul blocco. Mi serve il bg entro sabato prox, quindi dovresti informarmi lunedì al max _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|