|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jahia utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 269 Località: BO
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 9:06 am Oggetto: 18/21 settembre Castenaso BO |
|
|
credo che questa sia la sezione in cui postare, ma se sbaglio chiedo umilmente scusa
Dal 18 al 21 settembre a Castenaso, in provincia di Bologna, si svolgerà la tradizionale festa dell'uva, in occasione della quale il mio circolo fotografico è solito organizzare una mostra ed un concorso fotografici.
Entrambi sono collocati nell'atrio del palazzo comunale e sono liberamente visitabili in orari di apertura del Comune (di giorno) o della festa (di sera).
Le foto esposte in mostra sono state giudicate e scelte da una giuria di fotoamatori esterna al mio circolo.
Per quanto invece riguarda il concorso fotografico, quest'anno a tema IL FUOCO, è il pubblico che vota la foto che più preferisce.
Quindi, se vi trovate a passare in zona, fate un salto al palazzo del Comune dai e mi raccomando, votate la foto che più vi piace!!
p.s. per vedere l'intero programma della foto, questo è il link al sito della proloco del paese:
http://www.prolococastenaso.it/index.php?categoryid=8&p2_articleid=1 _________________ Sony Alfa 200 - Minolta Dynax 500si - Fuji S9500 - Praktica BC1 - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|