|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 8:18 am Oggetto: info costi servizio matrimonio |
|
|
Un mio amico si sposa il prossimo giugnio...inizialmente ha chiesto se ero disposto a fargli le foto, ma io gli ho vivamente consigliato di rivolgersi a qualcuno che gli garantisca un buon risultato e io posso offrirmi come secondo fotografo o assistente.
ora arriviamo al punto...quanto potrebbe essere il costo per un buon servizio? non chiede niente di eccezionale, una cosa semplice e abbastanza classica, foto alla cerimonia più pranzo, un cd con gli scatti e un libro o album rilegato con le foto migliori.
se qualcuno ha qualche esempio di servizio da vedere in rete posso girarglielo così si fa un'idea...e magari può pure ingaggiare qualcuno qui del forum!!
Lo chiedo perchè io non ne ho la minima idea...come funziona?
si paga un tot a scatto stampato sull' album?
un tot a corpo?
grazie!! _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 8:35 am Oggetto: |
|
|
Generalmente si paga un tot e si ha il fotolibro o tradizionale che sia + 2 mini album per i genitori degli sposi + cd. E i prezzi variano al variare di cosi tanti fattori che è inutile starteli ad elencare e sicuramente mai nessun professionista ti dirà nulla anche perchè dipende molto da zona a zona, da cosa viene offerto come prodotto&professionalità, etc etc... sicuramente il fotolibro è più dinamico e moderno e consente un maggior inserimento di foto oltre che di grafica diversamente daall'album tradizionale dove sei vincolato dal num di pagine e dal formato dello stesso. Di fotolibri come di album tradizionale ne esistono di tutte le forme, dimensioni e materiali e questo è uno dei tanti fattori del prezzo...
Fissa o fai fissare un budget max, chiedi in giro di veder come lavorano i professionisti della tua o di altre zone e poi scegli. _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|