|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 9:12 pm Oggetto: Digitale Terrestre e Alice Home TV - Problema |
|
|
Ho da qualche mese il decoder per il digitale terrestre, preso principalmente perché abbinato all'offerta della connessione wireless a Internet. Ora siccome ho problemi con l'antenna di casa, volevo cominciare a utilizzare effettivamente i canali tramite digitale.
Qui arriva il problema: faccio la sintonizzazione automatica dei canali ma poi non si vede nulla. Il resto mi pare funzionare bene compresi ad esempio i film gratuiti che si possono vedere.
Avete qualche idea?
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Dom 13 Set, 2009 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Non ho quel decoder, ma mi sa che per il digitale terrestre ci devi comunque collegare l'antenna.
In alternativa, per i canali Rai puoi andare qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html
E' lo streaming in diretta più un sacco di altra roba.
Ocio che devi installare Silverlight. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 6:29 am Oggetto: |
|
|
In streaming puoi vedere anche Mediaset .
Con Vodafone potresti anche vedere Sky col telefonino ma non so spiegarti come ... _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|