|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
mi permetto di dire che hai avuto un non da poco. Non so quante migliaia di euro di regalo ci siano in quel regalo.
Detto questo direi che questo materiale terrà il valore ancora per molto, ergo non avere fretta. Un corso di fotografia non fa assolutamente male, e non è tempo sprecato...ammesso che tu voglia davvero imparare.
Io però, piuttosto che consigliargli una reflex digitale gli proporrei di iniziare con una compatta che abbia i controlli manuali e il mirino tipo telemetro, in modo da prendere confidenza con quel modo di fotografare spendendo meno (magari prendendola usata). Se si dovesse appassionare potrebbe sfruttare benissimo il regalo del nonno, altrimenti potrebbe venderlo per finanziare quelle che sono le sue vere passioni
Certo però...che nonno. Il mio ha una nikkormat mezza scassata che non usa da almeno 30 anni e non me la cede perchè "non si sa mai, magari mi serve"...a 88 anni  _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DGreportage utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 3004
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
salve a tutti.
innanzitutto credo, vedendo le 2 immagini postate, che possa essere una burla, poikè quelle foto le ho viste altrove. inotre ritengo che una persona nuova di questo forum, come delgi altri forum, e sopratutto una persona che nn capisce un tuboi di fotogr , nn sia capace di fotografare come solitamente facciamo noi leggermente più esperti un corredo silile facendo la composizione con le ottiche e gli scatoli...
a mio avviso è una burla, e poi nn credo, se anche fosse, che il nonno gliel'abbia realmente regalata... parliamo di svariete migliaia di euro.
ciao _________________ eos 1D MK2 N-eos 5D MK2-eos 5D MK3-eos 300-Canon 20mm f2.8 USM-Canon 28mm f1.8 USM-Canon 35mm f1.4L-Canon 50mm f1.4 USM-CANON 85mm f1.8 USM-
Canon 200mm f2.8 L USM II-flash METZ 50 AF-1 DIGITAL-flash sigma DG500 - FED3-50mm f2.8 industrar - FUJI X100 |
|
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
per sapere se è una bufala c'è un metodo semplice semplice...una bella foto della roba con sotto leggibile la prima pagina di un quotidiano nazionale qualsiasi di domani
io ci credo,e ti dico che se non te ne frega niente di foto,vendendo la roba puoi dare un generoso acconto per comprarti l'auto  |
|
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 10:29 pm Oggetto: |
|
|
ps: mia nonna mi ha regalato una Ferrania Eura pure difettosa  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|