Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 1:03 pm Oggetto: Soldiarieta' in strada |
|
|
...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
89.64 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 230 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 1:33 pm Oggetto: |
|
|
A mio avviso una buona street che sarebbe stata nettamente migliore senza alcuni tagli (specialmente le teste in alto) dovuti sicuramente all'inevitagile fretta del momento ...
Bravo!
_________________ I miei Scatti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 1:34 pm Oggetto: |
|
|
L'attimo
Al posto giusto nel momento giusto e aspettato l'attimo giusto: poco prima o poco dopo non ci sarebbe stato tutto quel movimento
Cosa dire altro?
Max
_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per lo scatto: è una foto viva in tutti i sensi; azzeccatissimo il punto di ripresa; i tagli ovviamente non aiutano la composizione, ma fanno parte comunque "dell'attimo".
Ciao
_________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
visey non più registrato
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Bravo hai colto l' attimo,belli i toni di grigio
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2004 6:44 am Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | Complimenti per lo scatto: è una foto viva in tutti i sensi; azzeccatissimo il punto di ripresa; i tagli ovviamente non aiutano la composizione, ma fanno parte comunque "dell'attimo".
Ciao |
Cocordo continuando a sostenere che nella street, molto spesso, non si ha il tempo di controllare l'inquadratura e quindi, bravo uno sctto ben riuscito e pieno di dramaticità!!!
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
Decisamente ben colto il momento "significativo". L'immagine infatti racconta perfettamente il momento concitato e la fretta di organizzare i soccorsi. Lo fa tramite la postura e i gesti dei soggetti e le loro epsressioni, davvero colte al momento chiave.
Come già rlevato ci sono problemi di eccessivi tagli d'inquadratura che oggettivamente un po' nuocciono alla immagine, ma assolutamente non alla espressività.
Con l'esperienza imparerai anche ad evitare queste imperfezioni.
Ma la cosa più importante, cioè "cogliere l'attimo" lo stai imparando bene, e questo è ciò che conta.
Come suggerimento generale tieni presente che un grandangolo in questo genere fotografico aiuta, dandoti una mano a tenere sempre l'inquadratura "abbondante".
Ottimo il vedere come ti sei "proiettato e coinvolto nella scena.
Bravo ciao Il Don
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|