|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca115 utente
Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 218 Località: CAMPOBASSO
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 11:15 am Oggetto: aiuto negozi foto roma |
|
|
ragazzi volevo un consiglio su dove fare un pò di spese di materiale fotografico (ottiche ecc.) a roma, magari anche qualcuno che ha un ò di usato che non guasta mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 1:34 pm Oggetto: |
|
|
lassa sta...meglio negozi on-line....
ti posso indicare 2 negozi on-line a roma:
www.dcsitalia.it
www.granbazaar.it
di negozi che intendi tu, te ne posso indicare 3, ma eviterei primo perchè non sanno lavorare, sia perchè hanno prezzi improponibili...
La placla a via val trompia
sabatini a via germanico
fotoroma a via di monteverde 7g
(i primi 2 hanno un modo di lavorare pessimo verso il cliente...se potessi li farei chiudere subito) |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | lassa sta...meglio negozi on-line....
www.dcsitalia.it
www.granbazaar.it
di negozi che intendi tu, te ne posso indicare 3, ma eviterei primo perchè non sanno lavorare, sia perchè hanno prezzi improponibili...
sabatini a via germanico
(i primi 2 hanno un modo di lavorare pessimo verso il cliente...se potessi li farei chiudere subito) |
io ho ordinato parecchie volte su LAPLACA, sia usato che nuovo, mai avuto problemi, anche al telefono sempre cordiali, merce arrivata ,sopratutto usato, come descritta, per me leali e sinceri...
non penso sia solo fortuna, avessi ordinato una volta sola, ma ho fatto quasi 10 ordini nell'arco di 2 anni...
Riporto solo la mia esperienza personale.... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 3:48 pm Oggetto: |
|
|
sei mai andato li di persona?
osserva le facce dei commessi, osserva il loro modo di servire e poi tri le conclusioni...
quando io entro in un negozio dove i commessi non i si filano di pezza nonostante ci sia poca gente..... |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | sei mai andato li di persona?
osserva le facce dei commessi, osserva il loro modo di servire e poi tri le conclusioni...
quando io entro in un negozio dove i commessi non i si filano di pezza nonostante ci sia poca gente..... |
di persona e' un po difficile, abito a Pavia, anche se mi piacerebbe prima o poi visitare Roma. ma non penso perdero' mai il mio prezioso tempo per trovare questo famigerato negozio...
per quello che dici, non ti posso controbattere naturalmente, non avendo maturato esperienza diretta in negozio, mi fido di quello che dici, ma io ribadisco che con gli ordini via internet non ho mai avuto problemi, se non erro parlando anche al telefono con un certo Max, Massimiliano, ma non ricordo il cognome, penso sia uno dei titolari,e mi e' parso gentile e premuroso, tant'e' che il mio ultimo ordine , era finito a 50 Km ,lontano da quello che io avevo destinato come fermo deposito, e si e' fatto in quattro, telefonandomi un sacco di volte per aggiornarmi sulla situazione....quindi il mio giudizio rimane ottimo-eccellente.
Quando e se , avro' un disguido ,anche li, naturalmente diro' la mia...ma fino ad ora...non posso che confermare quanto detto...
per i commessi, purtroppo , oggi giorno, e' quasi, dico quasi, per non fare di tutta un erba un fascio, sempre cosi', nel senso che, lo fanno per tirare sera , e non gli interessa minimamente del cliente, tanto alla fine della giornata, cliente o no, loro vanno a casa, e a fine mese vengono pagati...
Per mia esperienza diretta l'unico negozio dove ho comprato fisicamente e' l'ultra eccellente NewOldCamera a Milano, neanche a dirlo, tutte persone stra-preparate pronte a consigliarti, ed a seguirti in tutto e per tutto..
mi spiace che a te sia andata cosi'  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
luca115 utente
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi... sempre disponibile e gentilissimi.  |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Mecarini a viterbo... se hai modo arrivaci.
Ottimamente fornito, ha di tutto, anche una bella vetrina dell'usato. Prezzi eccellenti, cortesia stratosferica, e un incaricato competente che ti segue da quando entri a quando esci dal negozio.
Tutta la merce che vuoi comprare, non la compri se non te l'hanno prima fatta provare. Io ho preso li D300, D3 e 24-70, in tutti i casi mi ha prima dato in mano ciò che volevo, e mi ha fatto provare tutto per bene, mentre si chiacchierava di fotografia con il sig. Paolo (Mecarini) o il commesso (molto competente anche lui), e solo dopo un bel po si e' parlato di prezzi (eccellenti).
Te lo consiglio, ormai siamo in molti qui a Roma, che ci spostiamo a Viterbo da lui a prendere materiale. Specialmente per i Nikonisti, e' il Nital Dealer migliore del Lazio, per prezzi e tutto il resto.
Fotoroma per la D300 mi chiede 180€ più di Mecarini, a distanza di 5 giorni! _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Mecarini... Gran pezzo di negozio!!
ci andavo ogni tanto se devo comprare qualcosa o ad informarmi, molto gentili e simpatici!!! se nn so qualcosa mi spiegano a dovere! spiego sempre la motivazione e consigliano!! nn mi hanno mai delusa!
infatti ha sempre dei clienti!
adesso c'è un altro negozio a terni, come mecarini, stessi prodotti forniti etc, anche per studio, quindi vado da lui, che i prezzi so uguali. anch'esso gentile e simpatico!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 2:31 pm Oggetto: |
|
|
A Roma mi son trovato molto bene ( vari acquisti negli anni) con Metrophoto in Via delle Medaglie d'Oro
Anto |
|
|
 |
luca115 utente
|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi troppo gentili tutti quanti. penso che andrò da mecarini e dlapido un pò di stipendio!!!!! |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | lassa sta...meglio negozi on-line....
www.dcsitalia.it
www.granbazaar.it
sabatini a via germanico
...di questo tipo vedi anche ;
informaticaperte
fotodigit
Compri on line paghi al ritiro
Purtroppo non ho qui indirizzi web in uff,
ma se cerchi su Google lo trovi in un batter d'occhio.
Sui negozi ...quoto Granato: orami con i costi on line abbatti tanto, un borsa Lowepro da InformaticaPerTe pagata 40 euro.
Da Sabbatini: 75€
Fatti due conti... _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: | ...di questo tipo vedi anche ;
informaticaperte
fotodigit
Sui negozi ...quoto Granato: orami con i costi on line abbatti tanto, un borsa Lowepro da InformaticaPerTe pagata 40 euro.
Fatti due conti... |
concordo su Fotodigit
ho ordinato parecchie volte, mai un disguido... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: | ...di questo tipo vedi anche ;
informaticaperte
fotodigit
Fatti due conti... |
no ma poi il problema è che per sapere il prezzo da sabatini, devi fare la fila ed aspettare il tuo turno, perchè i prezzi non li espongono al pubblico, e quando arriva il tuo turno devi interloquire con un commesso che non ha voglia di parlare....
considerate che questa estate da sabatini, non hanno messo nemmeno il cartello con scritto in ferie dal .... al ........ma hanno chiuso le porte e basta  |
|
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Ti segnalo anche De Bernardis a Piazza della Cancelleria. _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
luca115 utente
|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 9:32 pm Oggetto: |
|
|
ho l'mbarazzo della scelta  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|