photo4u.it

Consiglio Testa alternativa...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Studiodb
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 4:09 pm    Oggetto: Consiglio Testa alternativa... Rispondi con citazione

Ciao attualmente ho una BH-40 Pro della really Riht Stuff..
ho una piastra per la mia D200 ... ho preso una piastra per la D3 ... mai usata perchè la macchina nonostate pagata non mi è mai arrivata Triste (comprata on-line Triste)..(la D3 intendo)

e ora sconsolato vado a prendere una D700 quindi dovrei prendere una nuova piastra... per non parlare se metto il pacco batteria MB-D10 che dovrei prenderne ancora un'altra...

Quindi non volendo più spendere centinaia e centinaia di € solo per piastrine.. cosa mi consigliate prendere ?

...oppure ordino le piastrine e mi tengo questa?!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Studiodb
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... oppure cercando ho trovato questo venditore che li offre a prezzi più abbordabili..
ma non sono quelli originali..
http://shop.ebay.it/items/really-right-stuff_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQ_armZ1QQ_armmZ63QQ_ruuZhttpQ3aQ2fQ2fshopQ2eebayQ2eitQ2fitemsQ2freallyQ2drightQ2dstuffQ5fW0Q51Q51Q5farrQ5A1?_rdc=2

che dite??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: