|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 8:12 am Oggetto: Tubi di Prolunga (macro) con GX10 (o con K10) |
|
|
ciao a tutti, vorrei provare ad usare dei tubi di prolunga (Pentax, me li presterebbe un conoscente che li usa su una Pentax 35mm) con la mia Samsung gx10.
Volevo provarli con l'obiettivo Pentax 50-200, o è megliop con il D-Xenon 18-55?
Farei qualche prova "in campo" (e per campo intendo proprio un campo , quindi vorrei evitare di cambiare obiettivo in mezzo a erba e terra).
A parte la MAF che dovrà essere in manuale, come mi devo comportare per le cose tipo lo stabilizzatore, l'esposizione, ecc?
Devo inserire qualcosa manualmente oppure la macchina capisce già che obiettivo ho?
Come funzionerà l'esposimetro? Cosa devo fare?
Grazie in anticipo _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 2:03 pm Oggetto: |
|
|
non sa' niente nessuno, qui? _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
|
 |
Projo utente

Iscritto: 22 Dic 2008 Messaggi: 300 Località: Tolentino
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 2:20 pm Oggetto: |
|
|
io al massimo ho montato delle lenti close-up su un cinquantino!
Purtoppo non so come gestire tubi su zoom! _________________ my Flickr album
Canon 5D
....ho toccato il nirvana, non disturbatemi!
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|