Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Naty nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2009 Messaggi: 8 Località: Sinnai
|
Inviato: Mar 08 Set, 2009 7:50 pm Oggetto: Tu cosa vedi? |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Olympus E-500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 08 Set, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Vedo tutto sfocato!
Non capisco l'immagine, vedo una silhouette sfocata. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
pittore utente
Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 230 Località: roma
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 6:28 am Oggetto: Re: Tu cosa vedi? |
|
|
Naty ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
Vedo una foto postata che francamente ci potevi risparmiare  _________________ pittore |
|
|
Naty nuovo utente
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 8:02 am Oggetto: Re: Tu cosa vedi? |
|
|
pittore ha scritto: | Vedo una foto postata che francamente ci potevi risparmiare  |
secondo te quel cerchio al centro?
forse dovresti chiedere cosa si vuole rappresentare nella foto, prima di dare consigli su cosa si dovrebbe risparmiare...  _________________ Olympus E-500 |
|
|
Embel utente

Iscritto: 26 Apr 2009 Messaggi: 78
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 8:12 am Oggetto: |
|
|
sei tu che dovresti spiegare cosa rappresenta la tua opera ,non gli altri che debbono indovinare.
non siamo su un programma di quiz.
la foto se non fosse stata sfocata poteva essere interessante,ma così non lo è.
 |
|
|
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 8:42 am Oggetto: |
|
|
proviamo a indovinare allora... guardavi il sole ed accecata vedevi sfocato? volevi rappresentare cio'? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
frabattista utente

Iscritto: 26 Ago 2009 Messaggi: 96 Località: ferrara
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
questa immagine non dovrebbe stare tra i ritratti in quanto offre l'immagine di un tramonto , tra l'altro con colori e luce molto belli.
per quanto riguarda la scelta di mettere tutto sfocato devo dire che a me non piace molto: anche solo un particolare a fuoco, magari in primo piano e in relazione con la silhouette sfocata, avrebbe dato un significato alla fotografia
detto ciò vorrei precisare che le critiche senza suggerimenti, anche se personali e opinabili, non sono molto costruttive!!! |
|
|
Naty nuovo utente
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
Embel ha scritto: | sei tu che dovresti spiegare cosa rappresenta la tua opera ,non gli altri che debbono indovinare.
non siamo su un programma di quiz.
la foto se non fosse stata sfocata poteva essere interessante,ma così non lo è.
 |
infatti sarà la foto a spiegare cosa rappresenta, se non ci sono riuscita pazienza. preferirei consigli su come scattarla non su cosa devo postare o cosa non devo postare... il fuoco lo volevo mettere sul sole e ci sono riuscita, e volevo la sagoma sfocata... _________________ Olympus E-500 |
|
|
Naty nuovo utente
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 9:15 am Oggetto: |
|
|
frabattista ha scritto: | questa immagine non dovrebbe stare tra i ritratti in quanto offre l'immagine di un tramonto , tra l'altro con colori e luce molto belli.
per quanto riguarda la scelta di mettere tutto sfocato devo dire che a me non piace molto: anche solo un particolare a fuoco, magari in primo piano e in relazione con la silhouette sfocata, avrebbe dato un significato alla fotografia
detto ciò vorrei precisare che le critiche senza suggerimenti, anche se personali e opinabili, non sono molto costruttive!!! |
è vero, hai ragione per quanto riguarda la scelta del tipo di post... l'unico particolare che sono riuscita a mettere a fuoco è stato il sole, ma se mettevo a fuoco la silhouette mi veniva sfocato il sole...
comunque grazie del commento costruttivo, lo terrò a mente  _________________ Olympus E-500 |
|
|
Klain utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2009 Messaggi: 588
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 9:31 am Oggetto: |
|
|
Mi permetto di suggerirti che una maf sul Sole è cosa alquanto aleatoria, in quanto trattasi di disco giallo pressochè privo di dettagli.
Forse potresti riprovare con maf sul mare, magari in lontananza...
 _________________ D800 \D7000 Nikkor 10.5 fish + la TRIADE di ZOOM 2.8 + + 28-300vr +20 f2.8D + 50 f1.4G+ 85f1.4G + 105micro+180 f2.8+ 300 f4 + TC 17IIE |
|
|
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Permettimi Naty, la maf non sembra sul sole. Comunque, cosa volevi rappresentare o far recepire? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
Vito T. utente

Iscritto: 08 Nov 2008 Messaggi: 181 Località: Corato
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Klain ha scritto: | Mi permetto di suggerirti che una maf sul Sole è cosa alquanto aleatoria, in quanto trattasi di disco giallo pressochè privo di dettagli.
Forse potresti riprovare con maf sul mare, magari in lontananza...
 |
Quoto! Sicuramente la MAF sul riflesso del sole sul mare avrebbe giovato molto allo scatto e reso più interessante. _________________ Nikon D700 | MB-D10 | AF-S Nikkor 24-70mm f/2.8G | AF-S Nikkor 70-200mm f/2.8G VRII | Nikon SB900 | treppiede Manfrotto 190XDB con testa 804RC2 |
|
|
ned62 utente

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 480 Località: orvieto (TR) Umbria
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
ScUSAMI ma dovresti essere un pelino più umile e accettare le tante critiche ricevute, pensaci bene sopra e vedrai che non potrammo che farti bene per la tua crescita fotografica _________________ Fuji finepix S7000 + Fuji Finepix S5 Pro - Nikon Nikkor 24-70 f 2.8-Tokina 24-70 f2.8 -Tokina 11-16 f2.8-Nikon 85mm.f1.4-Nikon 70-200mm. f2.8- Nikon SB-900- Manfrotto 055XPROB+ 322RC2 |
|
|
|