|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiophoto85 utente

Iscritto: 17 Apr 2009 Messaggi: 114 Località: Urbino
|
Inviato: Mar 08 Set, 2009 10:59 am Oggetto: Fotografia Industriale |
|
|
Ciao!!!
Piano piano mi sto avvicinando a questo mondo, e siccome dalle mie parti è un ramo che va abbastanza bene vorrei provare a farlo come lavoro.
Ho gia fatto il giro per un pò di studi e alcuni sono stati molto gentili e mi faranno l'immenso piacere di tenermi in prova per un pò di giorni.
entrando nei loro studi ho visto che praticamente tutti usano banchi ottici o comunque grande formato.
Ne ho già parlato con i responsabili dicendo che in questo campo ne so poco, comunque da adesso fino a che non incomincerò a fare qualche prova ho tempo per studiarmi almeno come funziona e le cose basilari di questo mondo.
Conoscete qualche libro che parli espressamente di grande formato?
invece conoscete forum o comunque siti che si dedicano sopratutto a questo campo?
L'altra cosa che volevo chiedervi è questa
Questi studi fanno principalmente fotografia d'interni e still-life (a volte qualche servizio di moda e architettura, ma sporadicamente) solito discorso di sopra, dove posso leggere e trovare informazioni su questi campi?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
ps: c'è qualcuno di voi che lavora / ha lavorato in questo campo? _________________ http://www.fabiophoto.it > nuovo blog!
"Forse non vedrò mai un lupo in libertà nel suo ambiente naturale, ma è importante per me sapere che esistono" L.David Mech |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|