|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele.flo utente

Iscritto: 15 Dic 2008 Messaggi: 171 Località: Genova
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 10:12 pm Oggetto: Leica Minilux 40/2.4 Summarit, qualcuno l'ha avuta? |
|
|
Ciao a tutti,
come da titolo, qualcuno di voi conosce bene o ha avuto la minilux con il Summarit 40 f2.4 ?
Ne ho trovata una usata in un negozio, il prezzo è interessante.
Le recensioni su internet parlano molto bene di questa compatta per il suo summarit "superbo", ma l'altro lato della medaglia è l'enorme quantità di gente che si lamenta di problemi avuti, soprattutto il famigerato errore "e02"...
Non vorrei spendere dei soldi ( che per quanto pochi per una leica sono sempre tanti in generale) e avere un bellissimo e costosissimo fermacarte dopo qualche mese, considerando che è usata e non so quanto...!
Consigli?
L'avevo presa in considerazione per avere una macchina di qualità da portarsi dietro quando non ho modo di portare una delle piu ingombranti e pesanti reflex. Le compatte digitali non le prendo in considerazione..  _________________ Ciao a tutti, Daniele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauro zanotto utente attivo
Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 854 Località: vicenza
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il nuovo modello, la CM, quella costruita in Germania. Rispetto alla Minilux ha delle notevoli migliorie e raffinatezze, di errori tipo e02 mai visti. Pero' posso dirti che la qualita' è effettivamente elevata, migliore di molti vetri giapponesi dal costo analogo o superiore, bellissimo il b/n, in puro stile Leica, silenziosa e discreta: una bella compatta da streetphoto (se vuoi vedi sotto in allegato).
Mauro
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=393733 _________________ L'esperienza insegna....state molto attenti alle Poste/SDA per le vostre spedizioni.....
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=386459 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|