|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Coltrane utente

Iscritto: 16 Ago 2007 Messaggi: 438 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 2:43 am Oggetto: aspettando l'aurora |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Lun 07 Set, 2009 10:31 am Oggetto: |
|
|
poichè non sei un fotografo del dopolavoro, presumo che la scelta di nascondere gli occhi sia voluta: me ne spieghi il motivo ed il significato del titolo?
PS: onestamente la foto non mi entusiasma, è come se ci fosse una signora anziana che disturba una buona trama diagonale... _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Coltrane utente

Iscritto: 16 Ago 2007 Messaggi: 438 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 08 Set, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
la foto in effetti non entusiasma nemmeno me...stavo fotografanfo una sfilata storica in costume, avevo montato sulla macchina il 300mm, ho visto questa signora che sene stava sola su in alto seminascosta e ho scattato...il volto nascosto mi sembrava aggiungesse inquietudine alla foto..grazie della visita e del commento. Ciao |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|