Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bandit utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 744
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 7:59 pm Oggetto: Slvato con un effeto, si può togliere? |
|
|
Se per esempio si salva un'immagine con un effetto che stravolge la foto,come per esempio, cancello una faccia, o creo un vortice ocose del genere, esiste un metodo per recuperarla? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 8:58 pm Oggetto: Re: Slvato con un effeto, si può togliere? |
|
|
Bandit ha scritto: | Se per esempio si salva un'immagine con un effetto che stravolge la foto,come per esempio, cancello una faccia, o creo un vortice ocose del genere, esiste un metodo per recuperarla? | Assolutamente no! O hai l'originale oppure quello che è fatto è fatto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 9:00 pm Oggetto: |
|
|
per recuperare come era in originale no!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
A volte il comando salva ti mette nella melma...
Prenditi l'abitudine di creare sempre una cartella io la chiamo "mod" dove metto le foto che ritocco, ma le originali in un'altra cartella. Sempre  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Io la prima cosa che faccio quando apro una foto per ritoccarla è File>Salva con nome e poi inizio a lavorare.
Per quanto riguarda i tuo problema forse se si salva ma non si chiude tutto la history di PS dovrebbe rimanere, e quindi darti la possibilità di tornare indietro (ma non ne sono sicuro perchè qui in ufficio non ho PS e sinceramente non ho mai fatto questa operazione)
Ciao |
|
|
 |
|