|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
straker62 utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 157 Località: GONZAGA (MN)
|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 2:02 pm Oggetto: METZ 28 CS 2 COME SLAVE UNIVERSALE - FUNZIONA? |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei utilizzare un flash wireless in remoto senza spendere una fortuna, in quanto, come potete vedere in firma ho una 40D + flash 420 EX che può essere utilizzato in slave se avesse qualcosa che agisse come commander, tipo un 550EX o un 580EX oppure ancora il commander ST-E2,che però al momento non mi posso permettere. Ho visto nel catalogo Metz il flash 28-CS2 che agisce in slave con qualunque flash (quindi anche quello della 40D oppure lo stesso 420EX montato sulla stessa) avendo la funzione di auto apprendimento. La mia domanda è: qualcuno lo possiede e lo ha provato come secondo flash wireless? Avendo anche anche la funzione "Manuale" si possono fare prove per trovare la giusta esposizione, quindi potenzialmente potrebbe essere una valida economica alternativa(almeno la metà rispetto ad un 550 EX usato) per riuscire ad avere quel sistema di flash wireless che mamma Canon ti mette a disposiszione al meglio per una modica cifra di 700 euro (430ex + 550/580EX).
Grazie a chiunque possa raccontare la sua esperienza _________________ FUJI S5 PRO+KPS 1,35X, NIKON AF-S 18-105 VR, AF 50 F1,8 N, AF 60 MM MICRO D, METZ 48 AF-1+ SOFTBOUNCE, FUJI F30 MORTA, ORA CANON POWERSHOT S90 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|