Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 03 Set, 2009 8:04 pm Oggetto: Nuova Panasonic GF1 |
|
|
Ecco la risposta Panasoni all'Olympus Pen.
http://www.dpreview.com/previews/PanasonicGF1/
Mi sembra molto più completa dell'Olympus, flash incorporato e mirino RVF optional.
La macchina che aspettavo.
Assieme alla macchina hanno presentato l'atteso 20f1.7 ed un inedito Leica 45f2.8 Macro, in pratica la coppia 40-90 che corredavano la Leica CL, oggi è possibile riprodurla in digitale.
Panasonic batte Olympus 3 a 1, per ora. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rinoko utente

Iscritto: 21 Ago 2009 Messaggi: 328 Località: Roma
|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 9:35 am Oggetto: |
|
|
la stavo aspettando ma peccato che manchi lo stabilizzatore nel corpo,costringera' a comprare ottiche micro 4/3 pana,e aunentera' l'imgombro delle stesse.secondo indiscrezioni olympus nei prossimi mesi dovrebbe presentare una serie di nuovi corpi micro 4/3 a cominciare dalla ep2 attesa per la fine dell'anno dovro' ancora pazientare per un po'  |
|
|
 |
j.s utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 855 Località: Milano
|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
ciao tomash
quanto tempo , quindi fai il passaggio a questa ?
lo faccio sicuramente anchio credo che sia finalmente quello che tanti di noi aspettavano per la street in digitale
speriamo nel prezzo _________________ Un sogno |
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 1:20 pm Oggetto: |
|
|
C'e' gia' un topic aperto nella sezione Panasonic _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
j.s ha scritto: | ciao tomash
quanto tempo , quindi fai il passaggio a questa ?
lo faccio sicuramente anchio credo che sia finalmente quello che tanti di noi aspettavano per la street in digitale
speriamo nel prezzo |
Ci sto pensando micca poco.
Se quest'estate a Praga avessi avuto un macchinino del genere anziché la poderosa EOS 40D avrei fatto meno fatica e praticamente le stesse foto.
Foto che ho stampato tutte in 4:3 tra l'altro.
Poi potrei montarci solpra i miei obiettivi per Leica M, anche se mi fa un po senso che il bel Summaron 35, eccellente mediograndangolare si trasformi in un piccolo tele da ritratto. |
|
|
 |
AndreaNobili utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 752 Località: Roma
|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace...prima o poi ne dovranno fare una scafandrabile...e questa sembra più sportiva della EP-1 Olympus...peccato che non sia stabilizzata...sotto a volte lo stabilizatore può aiutare parecchio...bene bene...stanno facendo uscire cose interessanti ed è un bene
E poi anche fare uscire lenti macro corte per uso subacqueo è una cosa ottima...per me questo formato potrebbe avere una buona presa anche in un campo un po' di nicchia come la fotografia subacquea: sensore grande, ottiche di qualità ma compattezza...portarsi sott'acqua una reflex è faticoso....e poi il mirino sotto non serve in quanto si usa sempre l'LCD  _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
|