photo4u.it

Gli accessori giusti per flash off-camera

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.500mm
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 10:25 am    Oggetto: Gli accessori giusti per flash off-camera Rispondi con citazione

Allora.....dopo aver girato un pò in rete ed aver letto di tutto.....voglio chiedere a voi l'ultimo spassionato consiglio prima del mio acquisto!!!

Ho già ordinato un cavo TTL tipo Canon OC-E3 per collegare la macchina al flash senza perdere gli automatismi (non si sà mai) e non appena mi arriverà lo modificherò a dovere per renderlo più lungo e quindi più versatile.

Ora vorrei acquistare uno stativo, uno snodo porta flash/ombrello ed un ombrello, possibilmente da un'unico venditore in modo da fare un'unico ordine, ne conoscete qualcuno che abbia buoni prezzi e sia affidabile???

Le mie intenzioni sono fare ritratti a mezzo busto o primi piani, quindi di che misura dovrei prendere l'obrello???, di che altezza lo stativo???....io avevo pensato ad un'obrello da 1m con interno bianco ed esterno nero ed uno stativo di circa 2m.

Pensavo di risparmiare sullo stativo e sullo snodo per spendere qualcosina in più sull'ombrello.....cosa ne pensate???

Spero interveniate in tanti, con molti suggerimenti, vari esempi e con tanti link utili!!!

P.S. Avendo il cavo TTL un foro a vite, lo snodo preferirei avesse tale attacco.

Grazie!!! Ciao Ciao Ciao Antonio.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.500mm
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè....vorrà dire che userò il flash in camera!!! Vomito Vomito Vomito

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: