 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 10:25 am Oggetto: Gli accessori giusti per flash off-camera |
|
|
Allora.....dopo aver girato un pò in rete ed aver letto di tutto.....voglio chiedere a voi l'ultimo spassionato consiglio prima del mio acquisto!!!
Ho già ordinato un cavo TTL tipo Canon OC-E3 per collegare la macchina al flash senza perdere gli automatismi (non si sà mai) e non appena mi arriverà lo modificherò a dovere per renderlo più lungo e quindi più versatile.
Ora vorrei acquistare uno stativo, uno snodo porta flash/ombrello ed un ombrello, possibilmente da un'unico venditore in modo da fare un'unico ordine, ne conoscete qualcuno che abbia buoni prezzi e sia affidabile???
Le mie intenzioni sono fare ritratti a mezzo busto o primi piani, quindi di che misura dovrei prendere l'obrello???, di che altezza lo stativo???....io avevo pensato ad un'obrello da 1m con interno bianco ed esterno nero ed uno stativo di circa 2m.
Pensavo di risparmiare sullo stativo e sullo snodo per spendere qualcosina in più sull'ombrello.....cosa ne pensate???
Spero interveniate in tanti, con molti suggerimenti, vari esempi e con tanti link utili!!!
P.S. Avendo il cavo TTL un foro a vite, lo snodo preferirei avesse tale attacco.
Grazie!!! Antonio. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè....vorrà dire che userò il flash in camera!!!  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|