photo4u.it

[Roma + sped.] NIKON D80 corpo - garanzia Nital [CHIUDERE]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lampone
nuovo utente

Iscritto: 30 Ago 2009

MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2009 3:37 pm    Oggetto: [Roma + sped.] NIKON D80 corpo - garanzia Nital [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Vendo corpo Nikon D80 perfetto, senza un graffio ed usato molto poco.

La macchina è provvista di Garanzia NITAL registrata sul sito. Data di acquisto : 18/05/2009 (come visibile sullo scontrino allegato alla garanzia ed alla Nital Card.

E' stata acquistata da me personalmente e trattata sempre con estrema cura. Quando non utilizzata è stata sempre al riparo dal calore e dall'umidità, ben protetta nella mia borsa per reflex.

La reflex è stata utilizzata nelle seguenti occasioni : un battesimo, foto ad alcuni palazzi di quartiere, foto ad un compleanno, qualche foto ricordo ai miei genitori.

Completa di imballo e di tutti gli accessori. La scheda SD in dotazione era di 2GB, io l'ho sostituita con una più capiente da 8GB (che vi fornirò assieme alla macchina).

La vendo perché ho comprato una D90.

Preferirei vendere nella zona di Roma o dintorni, comunque posso spedire su richiesta, o con Paccocelere3 o Paccocelere1.

Prezzo : euro 450,00 - Ribasso euro 400 (escluse eventuali spese di spedizione).

Inserisco una foto ridimensionata, ma se interessati posso spedirvi la foto originale a più alta risoluzione.

Ultima modifica effettuata da lampone il Mar 01 Set, 2009 10:22 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aspirante fotografo
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
killcat
utente

Iscritto: 08 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blackox
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 8:27 pm    Oggetto: nikon d80 Rispondi con citazione

coda con ritiro a mano, sono di Anagni (FR)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lampone
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In base alla regola "m.11" del Regolamento Speciale Mercatino :

m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 24 ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

avendo io espresso la preferenza di vendere nella zona di Roma e dintorni,

ho dato precedenza a bluparker71 per l'acquisto, il quale si è impegnato a ritirare la macchina a mano, nella zona di Roma, entro Martedì 01/09/2009 alle ore 18.00.

Darò un ulteriore aggiornamento a transazione effettuata.

Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lampone
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Transazione effettuata perfettamente.

Acquirente molto puntuale, corretto e di parola.

Grazie ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altrettanto vale per il venditore, estremamente coirretto e cortese. Corpo macchina realmente pari al nuovo.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: