Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lampone nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2009 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 3:37 pm Oggetto: [Roma + sped.] NIKON D80 corpo - garanzia Nital [CHIUDERE] |
|
|
Vendo corpo Nikon D80 perfetto, senza un graffio ed usato molto poco.
La macchina è provvista di Garanzia NITAL registrata sul sito. Data di acquisto : 18/05/2009 (come visibile sullo scontrino allegato alla garanzia ed alla Nital Card.
E' stata acquistata da me personalmente e trattata sempre con estrema cura. Quando non utilizzata è stata sempre al riparo dal calore e dall'umidità, ben protetta nella mia borsa per reflex.
La reflex è stata utilizzata nelle seguenti occasioni : un battesimo, foto ad alcuni palazzi di quartiere, foto ad un compleanno, qualche foto ricordo ai miei genitori.
Completa di imballo e di tutti gli accessori. La scheda SD in dotazione era di 2GB, io l'ho sostituita con una più capiente da 8GB (che vi fornirò assieme alla macchina).
La vendo perché ho comprato una D90.
Preferirei vendere nella zona di Roma o dintorni, comunque posso spedire su richiesta, o con Paccocelere3 o Paccocelere1.
Prezzo : euro 450,00 - Ribasso euro 400 (escluse eventuali spese di spedizione).
Inserisco una foto ridimensionata, ma se interessati posso spedirvi la foto originale a più alta risoluzione.

Ultima modifica effettuata da lampone il Mar 01 Set, 2009 10:22 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aspirante fotografo utente attivo
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 788 Località: roma
|
|
|
 |
killcat utente
Iscritto: 08 Lug 2009 Messaggi: 109 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2009 4:51 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
blackox utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 534 Località: Rm
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________
 |
|
|
 |
bluparker71 utente
Iscritto: 02 Feb 2007 Messaggi: 434 Località: ANAGNI
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2009 8:27 pm Oggetto: nikon d80 |
|
|
coda con ritiro a mano, sono di Anagni (FR) |
|
|
 |
lampone nuovo utente
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 1:27 am Oggetto: |
|
|
In base alla regola "m.11" del Regolamento Speciale Mercatino :
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 24 ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.
avendo io espresso la preferenza di vendere nella zona di Roma e dintorni,
ho dato precedenza a bluparker71 per l'acquisto, il quale si è impegnato a ritirare la macchina a mano, nella zona di Roma, entro Martedì 01/09/2009 alle ore 18.00.
Darò un ulteriore aggiornamento a transazione effettuata.
Grazie a tutti. |
|
|
 |
lampone nuovo utente
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Transazione effettuata perfettamente.
Acquirente molto puntuale, corretto e di parola.
Grazie ancora. |
|
|
 |
bluparker71 utente
Iscritto: 02 Feb 2007 Messaggi: 434 Località: ANAGNI
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
altrettanto vale per il venditore, estremamente coirretto e cortese. Corpo macchina realmente pari al nuovo.
grazie |
|
|
 |
|