photo4u.it

Cactus V4 [Powerty Wizard]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes

http://www.kaiser-fototechnik.de/images/produkte/1301.jpg

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
taurusblack
utente

Iscritto: 09 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Mar, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi ho un dubbio...
ma i cactus funzionano sul nissin di866?
so che è dato non compatibile via hot shoe però il flash dovrebbe avere la porta pc sync e i cactus il cavetto...
sarebbe possibile collegarli così?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Mgg, 2010 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella dscussione, utilissima.
Faccio un pensierino a questi cactus.

Ciao,
Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giorgino87
utente

Iscritto: 22 Lug 2010

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..ragazzi inserisco qui una domandina!!
ho preso da poco i cactus sopracitati..e li utilizzo con un nissin di622 modificato!! Mandrillo Mandrillo

ora la domanda è..se volessi abbinare un altro flash..potrei prendere anche un nikon per esempio??lo utilizzerei solo con i trigger..tanto il nissin è per canon e se mi serve monto in camera quello!!

che mi dite??

scusate..mi sono dimenticato di dirvi che utilizzo una 40d..eheh
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...certo che puoi... ma PERCHE' ??? i radiotrigger "economici" si prendono per poter usare senza problemi flash di incerta origine e scarsi automatismi, prendere un Nikon è lo stesso che usare la Lexus per portare i polli al mercato. Oppure ti sono rimasti dei vecchi Nikon in eredità??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giorgino87
utente

Iscritto: 22 Lug 2010

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..è che fondamentalmente non ci devo lavorare x ora..poi magari nel tempo si vedra!!

per ora è un hobby..gia molto costoso di suo..percio se posso risparmiare su qualche cosa che comunque il suo sporco lavoro lo fa..dici che è sbagliato??

ho fatto questa domanda perche si trovano spesso flash nikon a pochi euro..tutto qua..allora prima di comprare chiedevo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 10:06 pm    Oggetto: UN AGGIORNAMENTO.... Rispondi con citazione

io dai Cactus V2 son passato ai V4 e poi, desperados, ho preso i Pottix Atalas.... vanno benissimo....

Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giacomarco
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2011 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho i pixel TTL per nikon e mi trovo decisamente molto benissimo! funzionano bene e mantengono tutti o quasi gli automatismi del ttl. Anche se li uso spesso in manuale per avere + controllo sulle potenze.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20
Pag. 20 di 20

Vai a: