photo4u.it

Consiglio per rivista.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TaTaC
utente

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 9:40 am    Oggetto: Consiglio per rivista. Rispondi con citazione

Volevo, prima di passare in edicola, sapere quale riviste meritano di essere comprate, non essendo del campo andrei a tastoni Mah
http://picasaweb.google.com/vincenzoNoemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io generalmente prendo FotoCult e Tuttifotografi...

A volte DigitalCameraMagazine!

Ciao! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Raimondo
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tutti fotografi è sicuramente la migliore, questo mese c'è il test della d70s e un confronto tra 94 grandangoli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao TaTaC, oltre alle valide riviste che ti hanno segnalato ce ne sono altre ... per tutti i gusti; consulta pure questo topic ... troverai sicuramente molte valide fonti da cui attengire!

Un saluto

Smile

P.S. Hai la firma fuori norma, dovresti provvedere alla correzione ... grazie

Regolamento
Citazione:
La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo un’immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
deborah.d
non più registrato

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende molto dai tuoi interessi...a me ad esempio interessano poco le prove tecniche-comparative sulle macchine fotografiche e gli obiettivi avendo già la mia attrezzatura e allora leggo Zoom. Mi è stata regalata da un mio amico e l'apprezzo come rivista. Segnala mostre, parla di fotografi e di fotografia.
Poi mi piace Chasseur D'Image.La leggo per tenere in allenamento (divertendomi) il mio francese. Se conosci la lingua è fatta molto bene, ultimamente è virata al digitale ma quello è il mercato. (io sono ancora alla pellicola...)

Se invece ti interessano le prove tecniche, i trucchetti dei programmi di fotoritocco, i suggerimenti digitali allora è una buona soluzione DigitalCameraMagazine.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutti Fotografi ora riporta anche le rilevazioni strumentali di rumore, gamma ecc... sicuramente un plus!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: