photo4u.it

Sigma DP1 come 'compattina' da affiancare a reflex

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NY0
utente

Iscritto: 16 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 10:49 am    Oggetto: Sigma DP1 come 'compattina' da affiancare a reflex Rispondi con citazione

Ciao forum,
avevo bisogno di un consiglio come da topic per acquistare una sigma dp1 come compattina da affiancare a reflex.
Per inciso sono abituato a viaggiare per piacere o per lavoro con reflex e ottiche abbastanza impegnative (D700/D3 con vari zoom 2.8).
Pero' da sempre ho avuto dei problemi logistici ovvero non mi andava di girare per piacere con zaini fotografici e reflex granitiche in mano in quanto oltre ad offrirmi impiccio per certi scatti le sentivo pure 'imbarazzanti' verso il prossimo.
Senza contare che a volte sarei uscito per piacere a fotografare ma l'idea di portarmi 10kg di roba non mi andava a genio.

Valutavo quindi l'acquisto della DP1 da tenere sempre con me o nel portaoggetti dell'automobile e volevo qualche consiglio o informazione da parte vostra.

Ho gia' guardato il sistema PEN di Oly ma oltre ad essere fuoribudget comincia ad essere pure quello ingombrantino.

Cari Saluti

Enrico

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 12:47 pm    Oggetto: Re: Sigma DP1 come 'compattina' da affiancare a reflex Rispondi con citazione

NY0 ha scritto:
Ciao forum,
avevo bisogno di un consiglio come da topic per acquistare una sigma dp1 come compattina da affiancare a reflex.
Per inciso sono abituato a viaggiare per piacere o per lavoro con reflex e ottiche abbastanza impegnative (D700/D3 con vari zoom 2.8).
Pero' da sempre ho avuto dei problemi logistici ovvero non mi andava di girare per piacere con zaini fotografici e reflex granitiche in mano in quanto oltre ad offrirmi impiccio per certi scatti le sentivo pure 'imbarazzanti' verso il prossimo.
Senza contare che a volte sarei uscito per piacere a fotografare ma l'idea di portarmi 10kg di roba non mi andava a genio.

Valutavo quindi l'acquisto della DP1 da tenere sempre con me o nel portaoggetti dell'automobile e volevo qualche consiglio o informazione da parte vostra.

Ho gia' guardato il sistema PEN di Oly ma oltre ad essere fuoribudget comincia ad essere pure quello ingombrantino.

Cari Saluti

Enrico

se ti sta bene l'obiettivo fisso (28 equivalente) può essere una buona scelta. La trovo un po' costosa ancora

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: