photo4u.it

Pesaro e dintorni
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spak
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se ero tanto distratta dalla mia bimba qualche scatto "guardabile" sono riuscita a farlo, purtroppo niente di eccezionale. Spero non vi abbiamo disturbato troppo: sono arrivata alla conclusione che uscire a far foto con la Vale è un impresa difficile.
Qui 6 scatti di oggi: http://www.photo4u.it/album_personal.php
Sono curiosa di vedere le vostre foto.
Ciao,
Marty
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie del giretto! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Historicus
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caspita, che rapidità!
Martina, devi aver sbagliato qualcosa: il link rimanda alla galleria personale dell'utente che è collegato in quel momento (cioè, se sono io a essere collegato, rimanda alla mia, e viceversa). Credo che tu debba linkare la foto entrando non attraverso "Le mie foto", ma accedendo attraverso "galleria" sotto uno dei tuoi messaggi. Altrimenti, prova a chiedere a qualcuno più esperto.

Grazie del giretto anche a voi!
Spero che Valentina stia bene.
E' stato proprio un bel pomeriggio, anche se un po' funestato dalla pioggia. Personalmente ed egoisticamente, a me ha fatto piacere che ci fosse anche Valentina, perché mi piace moltissimo fotografare i bambini e le ho fatto diverse foto (a proposito: Martina, se mi dai l'autorizzazione, posso postarne una o due delle meno peggio?). Non demordere! Prima o poi cresce; e comunque qualcosa riesci a fare anche con lei, no? Se cominci così ora, finisci che smetti del tutto di fotografare. Coraggio!
Michele, appena puoi facci vedere le foto della Holga e dell'altra macchina di cui non ricordo il nome, perché sono curiosissimo! Per me profano e ignorante è stata una sorpresa non da poco vedere un fotografo professionista che quasi trascurava la sua 5d per due macchine di plastica Surprised !

Io sono crollato abbastanza presto e non ho fatto in tempo a fare gran che. Appena posso metto qualche foto in galleria.

Scusate la lunghezza. Ora corro a fare esami Crying or Very sad

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spak
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Historicus ha scritto:
Caspita, che rapidità!
Martina, devi aver sbagliato qualcosa: il link rimanda alla galleria personale dell'utente che è collegato in quel momento (cioè, se sono io a essere collegato, rimanda alla mia, e viceversa). Credo che tu debba linkare la foto entrando non attraverso "Le mie foto", ma accedendo attraverso "galleria" sotto uno dei tuoi messaggi. Altrimenti, prova a chiedere a qualcuno più esperto.

Grazie del giretto anche a voi!
Spero che Valentina stia bene.
E' stato proprio un bel pomeriggio, anche se un po' funestato dalla pioggia. Personalmente ed egoisticamente, a me ha fatto piacere che ci fosse anche Valentina, perché mi piace moltissimo fotografare i bambini e le ho fatto diverse foto (a proposito: Martina, se mi dai l'autorizzazione, posso postarne una o due delle meno peggio?). Non demordere! Prima o poi cresce; e comunque qualcosa riesci a fare anche con lei, no? Se cominci così ora, finisci che smetti del tutto di fotografare. Coraggio!
Michele, appena puoi facci vedere le foto della Holga e dell'altra macchina di cui non ricordo il nome, perché sono curiosissimo! Per me profano e ignorante è stata una sorpresa non da poco vedere un fotografo professionista che quasi trascurava la sua 5d per due macchine di plastica Surprised !

Io sono crollato abbastanza presto e non ho fatto in tempo a fare gran che. Appena posso metto qualche foto in galleria.

Scusate la lunghezza. Ora corro a fare esami Crying or Very sad

Ciao

Ecco i link giusti:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383554
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383416
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383418
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383419
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383420
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383421

Purtroppo con la piccolina al seguito non riesco a trovare la concentrazione giusta x fotografare xchè mi devo continuamente preoccupare di lei. (quando mio marito è con me va meglio xché è lui ad occuparsi del mio angioletto!) Non ti preoccupare non demordo: la fotografia è la mia passione.
A proposito, credevo che si sarebbe ammallata in quanto aveva già la tosse ed era completamente bagnata dalla pioggia quando ce ne siamo andate; invece oggi sta meglio: le è passata pure la tosse! Evviva la pioggia!!!!
Inoltre sono curiosissima di vedere le foto che avete scattato e soprattutto quelle della Vale quindi siete + che autorizzati a postarle.

Ciao,
Marty
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Historicus
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi di nuovo. Tutto sommato con la pioggia ci è andata bene. Ieri ha cominciato a nevicare di brutto nel primo pomeriggio e ha smesso solo di notte. La circolazione si è paralizzata per un po’. Naturalmente nel momento più bello avevo esami Crying or Very sad
Ho sviluppato un po’ di raw e qualcuno l’ho messo in galleria, anche se non sono molto soddisfatto. In compenso quella sera, visto che non ne avevo avuto ancora abbastanza, sono uscito col treppiede e ho fatto qualche scatto notturno (ho anche incrociato due colleghi che mi hanno guardato come se fossi un extraterrestre). Trovate tutto nella mia galleria personale.
Martina, per comodità ti dò i link alle foto di Valentina. Naturalmente, se ti piacciono e se le vuoi, posso tranquillamente fornirti i raw.
Avevo fatto qualche foto anche a voi, ma fotografare gli adulti che non si conoscono è molto più difficile e gli scatti non sono riusciti bene.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383764
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383763
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383760
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=383759

Ciao a tutti e due e grazie ancora!

Guido

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.Lollo14
utente

Iscritto: 13 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

presente zona pesaro centro!! Ok!
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....dovremmo fare un raduno marchigiano................ Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Historicus
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

go ha scritto:
....dovremmo fare un raduno marchigiano................ Mandrillo

Per questo però è meglio aprire un nuovo thread!
Perché non lo fate? (lo farei io, ma sono targato Ferrara)

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Historicus ha scritto:

Perché non lo fate? (lo farei io, ma sono targato Ferrara)

Ciao

beh, fai come ho fatto io (doppia città), metti ferrara/urbino!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spak
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3216366#3216366
(se non ci fossero le donne ad organizzare!) Very Happy

Inoltre giovedì pomeriggio carnevale di Fano. Chi viene?

Il Programma scaricato dal sito ufficiale:
FANO CARNEVALE E’ … GIOVEDI’ GRASSO
Zona Pincio e giardini Roma Ore 15,00
“Carnevale al Pincio – inventiamoci una favola”
Parata delle mascherine, musica, giochi, animazione con divertente coinvolgimento dei presente a cura di Fan For Fun Animazione.
Stands gastronomici.

FANO CARNEVALE E’ … VISITE RISATE
Teatro della Fortuna Piazza XX Settembre Ore 17,00
“La Fano del carnevale come non l’avete mai vista”
Visita gratuita P.zza XX Settembre sotto i portici del Teatro della Fortuna.
Organizzazione a cura Ass. Culturale MDG associazione produttrice del San Costanzo Show. Per informazioni Tel. 0721.887523.

FANO CARNEVALE E’ … MOSTRA
Presso Sala Mostre Sant’Arcangelo Ore 17,30
Inaugurazione
“Uno scatto al Carnevale”
Mostra fotografica sul Carnevale.
a cura del Foto Club di Fano
Dal 19.02.09 a Domenica 1 Marzo dalle ore 17,30 alle 20,00.
La domenica della sfilata anche il mattino dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17,30 alle 20,00

FANO CARNEVALE E’ … REGINETTA DEL CARNEVALE
Sala delle feste Ristorante Alberone Ore 21,00
“Elezione della Reginetta del Carnevale 2008”
Cena con ballo ed elezione della Reginetta del Carnevale di Fano 2009
Organizzazione e produzione del locale.
[/i]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheh mitica.....giovedì non so, vediamo come son messo...ciaooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2009 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uè come osate dimenticarvi di me??

si fa qualcosa sta estate?? daje!!!!!!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aptonomica
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 10:12 am    Oggetto: "Gironzolate Pesaro e dintorni Rispondi con citazione

...Leggo solo ora, ma piacerebbe anche a me unirmi alla banda, se rifarete altri incontri..devo solo capire un attimo come far funzionare la mia nuova reflex, che volete che sia, farei volentieri un pò di esperienza sul campo! Sono di Pesaro. Abbracci ragazzi!
Vai a fine pagina
spak
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si potrebbe fare un'uscita verso metà settembre...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aptonomica
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io son disponibile dopo la fiera di pesaro (mi sono offerta di ospitare un'amica per quel week). Mi piacerebbe molto!! Smile Smile Smile
Grazie per avermi risposto, Patrizia

Vai a fine pagina
spak
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aptonomica ha scritto:
Io son disponibile dopo la fiera di pesaro (mi sono offerta di ospitare un'amica per quel week). Mi piacerebbe molto!! Smile Smile Smile
Grazie per avermi risposto, Patrizia

Ok, ci risentiamo dopo la fiera. Intanto vediamo se nel frattempo c'è qualcun'altro che si aggrega.
Ciao,
Marty
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spak
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eih! Siamo già a novembre...un'altra uscita x fotografare si fa si o no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: