|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 9:08 am Oggetto: |
|
|
yareth ha scritto: | effettivamente il "salva per web" è molto meglio..grazie per la dritta!
per quanto riguarda invece il "farla guardare in camera" ecco qui un esempio...a mio avviso da una parte guadagna in naturalezza, dall'altra però per come è stata messa l'illuminazione si viene a creare l'ombra sul naso..si sarebbe potuto modificare lo schema di luci, è vero, ma stava per cominciare a piovere e quindi lavoravo in velocità...  |
eh si peccato per l'ombra sul naso perchè io la trovo più naturale (forse la bocca è un po' strana...)
Per l'ottimizzazione del web conviene fare così: ridimensionare l'immagini in ps e dargli un altro colpo di maschera di contrasto (nn molto forte e con un raggio da 0,7 a 0,9) perchè durante il ridimensionamento perde di dettaglio e la maschera cerca di ripristinarlo. _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
yareth utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2004 Messaggi: 1229 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 9:11 am Oggetto: |
|
|
ottimo! grazie grazie! _________________ BLOG :www.alessiodezotti.net/blog |
|
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:04 am Oggetto: |
|
|
Questa seconda versione mi piace di più...
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|