Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|
credo che a mano, ci sia Gauss, poi io. Non so se hanno concluso o meno... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
guildmaster utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 710
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 8:11 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto chiedo al venditore di stilare le code, oppure a gauss se ha concluso... _________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
|
 |
dcs5200 utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 605 Località: FROSINONE
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 8:24 pm Oggetto: Pagamento effettuato |
|
|
Comunico a tutti gli utenti che ho effettuato il pagamento della fotocamera a Davide,
dopo che il primo della coda ha rinunciato all'acquisto. _________________ 1ds mk2 -1d mk2-16 35 f2,8II - 24 70 F 2,8-efl 70 200 IS f2,8 - efl 24 f 1.4- 50mm efl 1,2 - 85 efl 1,2- efl 300 f 2.8-flash 430ex- 580- ex
estender 2x -macbook pro 2.66-casio xlim ess600-iphone -ipod photo-epson photo p2000-macpro 2.66 otto core |
|
|
 |
|
|
|
 |
colin82 utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Non per far polemica, ma io avevo capito che per la consegna a mano c'era la precedenza. |
|
|
 |
|
|
|
 |
davegoride utente
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 128
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 11:50 am Oggetto: Re: (VENDUTA CHIUDERE)vendo canon eos 1D |
|
|
davegoride ha scritto: | Ciao,
Come da titolo vendo corpo macchina eos 1d, la macchina presenta qualche difetto ma è perfettamente funzionante.
Lo schermo superiore non funziona, e presenta un colpo sulla parte superiore sinistra del corpo macchina..
Questo non pregiudica assolutamente il funzionamento e penso possa essere risolto mandandola in un camera service..
La vendo solo perchè sto vendendo tutto il mio corredo per passare a Nikon, fino ad oggi è stata usata senza problemi.
La vendo con una seconda batteria, ma
nonviene fornito il caricabatteria!
Viste le condizione chiedo €100+spedizione valutate voi, ma ripeto la macchina è perfettamente funzionante..
Precedenza consegna a mano, in vendita in altri canali
RINGRAZIO TUTTI PER LE OFFERTE; MA LA MACCHINA E' STATA VENDUTA AL SECONDO UTENTE IN CODA CIAO DAVIDE |
|
|
|
 |
davegoride utente
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 1:07 pm Oggetto: Re: (VENDUTA CHIUDERE)vendo canon eos 1D |
|
|
Ciao a tutti, ho semplicemente rispettato la coda.
E' vero che ho specificato precedenza a mano ma non per questo ho interrotto i contatti con i primi due utenti in coda per una questione di corretezza nei loro confronti..
Avrei dato la precedenza alla consegna a mano (quindi Gauss) solo dopo una conferma negativa da parte dei primi utenti.
Ciao Davide |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Ma scusami, da regolamento se è precedenza è precedenza. Che vuol dire, " ho dato precedenza ma poi non ho interrotto i contatti"? Sentiamo un moderatore a questo punto, io ero interessatissimo. _________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
|
 |
davegoride utente
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Quando mai avrei detto: Ho dato la precedenza ma poi ho interrotto i contatti..
Rileggi i miei interventi perchè hai travisato..
Comunque ci tengo a spiegarti come è andata..
Se mi sento con te guildmaster, e mi dici va bene la prendo , dopo arriva un'altro utente in coda con precedenza a mano..io sinceramente non trovo corretto mandare a spigolare te per concludere con l'altro..
Diverso sarebbe se non ci fossero stati contatti ma sono una coda normalissima, in quel caso mi sarei avvalso senza problemi della precedenza a mano.
tutto qua..
Inoltre scusa cosa trovi di sbagliato nella gestione della coda? ho venduto al secondo utente in ordine di coda boh non capisco..
Ciao Davide[/b] |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Non è propriamente come dici, perchè se un utente dà la precedenza a mano, DEVE darla. Può reggere che un primo in coda, seppur non a mano e ampiamente prima, ha diritto ad utilizzare tutto il suo tempo di coda per decidere (e infatti tu hai scritto, che attendevi IL PRIMO in coda per poi passare a mano), ma che poi ci sia ANCHE un secondo, sempre con spedizione non ci può stare, e per regolamento, se hai dato anche a lui la parola è sbagliato. Dovresti, sempre da regolamento, attendere il primo con spedizione, nell'attesa si palesano utenti a mano, indi il primo lascia e tu passi a quelli a mano, non può reggere che "dai la mano" al secondo.
Sono disponibile a rimettermi al giudizio di un moderatore, inoltre non so colin ma io ci sono e sono intenzionatissimo a concludere. E non volgio far polemica, ma solo quel che è giusto è giusto dato che in tanti mie acquisti e vendite ci sono stati cavilli e cavilletti adesso non ci sto tanto. Ne convieni?
La cosa un pò strana, è che tu hai detto attendo IL PRIMO e vado a mano, appena il primo ha dato buca, sei andato al secondo e quelli a mano sempre in attesa. _________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
|
 |
colin82 utente attivo

|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 1:22 am Oggetto: |
|
|
Da quel che ho capito io, la macchina dovrebbe essere ormai venduta, quindi c'è poco da fare, credo. In ogni caso, se ci fosse la possibilità, io sono interessato con ritiro a mano, come avevo detto in principio. Mi rimetto a voi e ai moderatori  |
|
|
 |
davegoride utente
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi ma cosa vuol dire sono intenzionatissimo a concludere?la macchina è venduta!
Senza contare che in tutto questo non considerate l'utente dcs5200 che ha concluso la vendita..
Comunque prima di voi ci sarebbe l'utente Gauss, persona disponibilissima tra l'altro e che ho sentito anche per telefono..
Avrei concluso con lui in caso di disdetta, aveva anche bisogno della macchna per dei ricambi e mi è dispiaciuto ma ha capito la situazione e ci siamo saluta in maniera più che amichevole..
Ora io ho provato a rispondervi per spiegavi anche la situazione perchè mi dispiaceva che non chiarire, però sembra proprio che non vogliate capire..
Il post della vendita è concluso, se avete dei dubbi contattatemi via mp che ne parliamo..
Ciao Davide |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Davide non me ne volere, ma io sentirei un moderatore in merito, sperando che ci leggano. _________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
|
 |
|