photo4u.it

(VENDUTO chiudere grazie)vendo canon eos 1D
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che a mano, ci sia Gauss, poi io. Non so se hanno concluso o meno...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
guildmaster
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A questo punto chiedo al venditore di stilare le code, oppure a gauss se ha concluso...
Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dcs5200
utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 8:24 pm    Oggetto: Pagamento effettuato Rispondi con citazione

Comunico a tutti gli utenti che ho effettuato il pagamento della fotocamera a Davide,
dopo che il primo della coda ha rinunciato all'acquisto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma a mano o con spedizione?
Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non per far polemica, ma io avevo capito che per la consegna a mano c'era la precedenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra un pò irregolare così...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davegoride
utente

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 11:50 am    Oggetto: Re: (VENDUTA CHIUDERE)vendo canon eos 1D Rispondi con citazione

davegoride ha scritto:
Ciao,

Come da titolo vendo corpo macchina eos 1d, la macchina presenta qualche difetto ma è perfettamente funzionante.

Lo schermo superiore non funziona, e presenta un colpo sulla parte superiore sinistra del corpo macchina..

Questo non pregiudica assolutamente il funzionamento e penso possa essere risolto mandandola in un camera service..

La vendo solo perchè sto vendendo tutto il mio corredo per passare a Nikon, fino ad oggi è stata usata senza problemi.

La vendo con una seconda batteria, ma
nonviene fornito il caricabatteria!

Viste le condizione chiedo €100+spedizione valutate voi, ma ripeto la macchina è perfettamente funzionante..

Precedenza consegna a mano, in vendita in altri canali

RINGRAZIO TUTTI PER LE OFFERTE; MA LA MACCHINA E' STATA VENDUTA AL SECONDO UTENTE IN CODA CIAO DAVIDE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
davegoride
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 1:07 pm    Oggetto: Re: (VENDUTA CHIUDERE)vendo canon eos 1D Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho semplicemente rispettato la coda.

E' vero che ho specificato precedenza a mano ma non per questo ho interrotto i contatti con i primi due utenti in coda per una questione di corretezza nei loro confronti..

Avrei dato la precedenza alla consegna a mano (quindi Gauss) solo dopo una conferma negativa da parte dei primi utenti.

Ciao Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma scusami, da regolamento se è precedenza è precedenza. Che vuol dire, " ho dato precedenza ma poi non ho interrotto i contatti"? Sentiamo un moderatore a questo punto, io ero interessatissimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davegoride
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando mai avrei detto: Ho dato la precedenza ma poi ho interrotto i contatti..
Rileggi i miei interventi perchè hai travisato..

Comunque ci tengo a spiegarti come è andata..

Se mi sento con te guildmaster, e mi dici va bene la prendo , dopo arriva un'altro utente in coda con precedenza a mano..io sinceramente non trovo corretto mandare a spigolare te per concludere con l'altro..
Diverso sarebbe se non ci fossero stati contatti ma sono una coda normalissima, in quel caso mi sarei avvalso senza problemi della precedenza a mano.
tutto qua..
Inoltre scusa cosa trovi di sbagliato nella gestione della coda? ho venduto al secondo utente in ordine di coda boh non capisco..

Ciao Davide[/b]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è propriamente come dici, perchè se un utente dà la precedenza a mano, DEVE darla. Può reggere che un primo in coda, seppur non a mano e ampiamente prima, ha diritto ad utilizzare tutto il suo tempo di coda per decidere (e infatti tu hai scritto, che attendevi IL PRIMO in coda per poi passare a mano), ma che poi ci sia ANCHE un secondo, sempre con spedizione non ci può stare, e per regolamento, se hai dato anche a lui la parola è sbagliato. Dovresti, sempre da regolamento, attendere il primo con spedizione, nell'attesa si palesano utenti a mano, indi il primo lascia e tu passi a quelli a mano, non può reggere che "dai la mano" al secondo.

Sono disponibile a rimettermi al giudizio di un moderatore, inoltre non so colin ma io ci sono e sono intenzionatissimo a concludere. E non volgio far polemica, ma solo quel che è giusto è giusto dato che in tanti mie acquisti e vendite ci sono stati cavilli e cavilletti adesso non ci sto tanto. Ne convieni?

La cosa un pò strana, è che tu hai detto attendo IL PRIMO e vado a mano, appena il primo ha dato buca, sei andato al secondo e quelli a mano sempre in attesa.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2009 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quel che ho capito io, la macchina dovrebbe essere ormai venduta, quindi c'è poco da fare, credo. In ogni caso, se ci fosse la possibilità, io sono interessato con ritiro a mano, come avevo detto in principio. Mi rimetto a voi e ai moderatori Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davegoride
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi ma cosa vuol dire sono intenzionatissimo a concludere?la macchina è venduta! Surprised
Senza contare che in tutto questo non considerate l'utente dcs5200 che ha concluso la vendita..

Comunque prima di voi ci sarebbe l'utente Gauss, persona disponibilissima tra l'altro e che ho sentito anche per telefono..
Avrei concluso con lui in caso di disdetta, aveva anche bisogno della macchna per dei ricambi e mi è dispiaciuto ma ha capito la situazione e ci siamo saluta in maniera più che amichevole..

Ora io ho provato a rispondervi per spiegavi anche la situazione perchè mi dispiaceva che non chiarire, però sembra proprio che non vogliate capire..

Il post della vendita è concluso, se avete dei dubbi contattatemi via mp che ne parliamo..

Ciao Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide non me ne volere, ma io sentirei un moderatore in merito, sperando che ci leggano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: