|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
straker62 utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 157 Località: GONZAGA (MN)
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 2:41 pm Oggetto: Lingua softwaee Fuji solo in inglese? |
|
|
Un saluto a tutti i fujisti, io lo sono solo a metà come, vedete in firma, ma potrebbe darsi che ,se sono molto fortunato (leggi vendite di usato all'estero e/o in Italia della S5 PRO ad un prezzo molto moderato) potrei diventare un Fujista per intero, quindi sto cercando informazioni in merito al mondo Fuji.
Una cosa che chiedo a chi ha già la S5 o prodotti Fuji di provenienza Fujifilm Italia è questa: il software in dotazione a questi prodotti prevede anche la lingua italiana?
Io ho una Fuji F30 che ho comprato nuova dopo quasi un'anno che era uscita di produzione in Germania e qui ho trovato il software Finepix viewer soltanto in inglese. Sul sito Fujifilm Italia tutti gli aggiornamenti di questo software e di HU-V3 sono solo in lingua inglese. Se così fosse verrebbe a cadere uno dei vantaggi di comprare la S5 qui in Italia. Rimarrebbe il problema di trovare le istruzioni in Italiano, ma da quanto ho letto in questo forum lo si può ottenere da Fujifilm Italia con una spesa di circa 30 Euro.
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni. _________________ FUJI S5 PRO+KPS 1,35X, NIKON AF-S 18-105 VR, AF 50 F1,8 N, AF 60 MM MICRO D, METZ 48 AF-1+ SOFTBOUNCE, FUJI F30 MORTA, ORA CANON POWERSHOT S90 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vic.thor utente
Iscritto: 01 Lug 2009 Messaggi: 377 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Hyper Utility è in lingua italiana come pure tutti i menu della macchina.
Finepix viewer non lo so perchè non l'ho installato, ma la versione che era in dotazione ad una vecchia compatta era in italiano.
Ciao. |
|
|
 |
straker62 utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 157 Località: GONZAGA (MN)
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia invece quando ho installato su due computer diversi il Finepix Viewer in dotazione alla F30 mi ha chiesto il paese di appartenenza: ho selezionato Italy mapoi il programma è saltato fuori in Inglese. Stessa cosa per l'aggiornamento scaricato l'altroieri da Internet: chiede la localizzazione, seleziono Italy e di nuovoin lingua Inglese. Comunque ho visto un'altra discussione riguardante appunto HU-V3 dove sono postate le schermate in italiano, quindi è chiaro che se lo compri in Italia anche la lingua sarà la nostra. Certo che in Germania si trova a poco più di 50 euro.... _________________ FUJI S5 PRO+KPS 1,35X, NIKON AF-S 18-105 VR, AF 50 F1,8 N, AF 60 MM MICRO D, METZ 48 AF-1+ SOFTBOUNCE, FUJI F30 MORTA, ORA CANON POWERSHOT S90 |
|
|
 |
vic.thor utente
Iscritto: 01 Lug 2009 Messaggi: 377 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
straker62 ha scritto: | Certo che in Germania si trova a poco più di 50 euro.... |
Premesso che pure io preferisco i programmi in lingua italiana, le funzioni più utilizzate di HU ed i passaggi per estrarre un jpg sono relativamente pochi. Quindi non dico in tedesco, ma in inglese...
Ciao. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|