|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 2:12 pm Oggetto: [CONSIGLIO] Alternative a PowerShot A480? |
|
|
Ragaz devo acquistare una fotocamera compatta da regalare.
Mi serve una punta e scatta senza troppe complicazioni; l'unica cosa che cerco è che abbia una qualità dignitosa pur considerando che stiamo parlando di compatte.
Ho messo gli occhi sulla Canon PowerShot A480 che mi pare abbia prezzo e qualità abbordabili. Qualcuno sà darmi consiglio per indirizzarmi su qualcosa sulla stessa fascia di prezzo di nettamente meglio o mi date l'ok per la A480?
Grazie come sempre a tutti per la collaborazione.
enrico _________________ Scatta che ti passa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 2:25 pm Oggetto: Re: [CONSIGLIO] Alternative a PowerShot A480? |
|
|
epasinet ha scritto: | Ragaz devo acquistare una fotocamera compatta da regalare.
Mi serve una punta e scatta senza troppe complicazioni; l'unica cosa che cerco è che abbia una qualità dignitosa pur considerando che stiamo parlando di compatte.
Ho messo gli occhi sulla Canon PowerShot A480 che mi pare abbia prezzo e qualità abbordabili. Qualcuno sà darmi consiglio per indirizzarmi su qualcosa sulla stessa fascia di prezzo di nettamente meglio o mi date l'ok per la A480?
Grazie come sempre a tutti per la collaborazione.
enrico |
su AudioVideoFoto ( rivista ) e' risultata la prima di 9, come qualita rapporto prezzo, scatti migliori delle altre ad un ottimo prezzo.
Guarda questo sito ,puoi comparare diverse fotocamere,sulla voce comparazione prodotti, e' anche in italiano..
http://www.digitalversus.it/
cmq per me ,con la A480 vai sul sicuro _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|