photo4u.it

Giusto per..mf-gf economico..
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Apr, 2009 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ventura ha scritto:
Miseria che tasche che hai Surprised

Manco fossi Eta Beta LOL

Ciao Angelo

Nella tasca del barbour ci sta tranquillamente...
Ecco qualche esempio della super-ikonta tessar f2,8 ( obiettivo molto pastoso e ricchissimo di toni)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E nello stesso tempo incisivo a diaframmi più stretti.

In inverno sta nella tasca di un buon giaccone, ma nella tasca posteriore dei jeans mi sembra un po' eccessivo Wink

Ciao Angelo

11-copia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1608 volta(e)

11-copia.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ventura ha scritto:
E nello stesso tempo incisivo a diaframmi più stretti.

In inverno sta nella tasca di un buon giaccone, ma nella tasca posteriore dei jeans mi sembra un po' eccessivo Wink

Ciao Angelo

Fidati che l'Agfa Isolette ci sta, basta avere l'accortezza di estrarla prima di sedersi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FRD
utente

Iscritto: 02 Nov 2008

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sta, ci sta nella saccoccia dei jeans!!!

Cristiano

Prova tasca isolette lll (1 of 1).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  128.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1559 volta(e)

Prova tasca  isolette lll (1 of 1).jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ferod
utente

Iscritto: 13 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seppur con ritardo, consiglio la Pentacon Six o Praktisix (sono identiche), ne ho possedute 4 e mai avuto problemi, lenti magnifiche.
Con poco di più 250€ si prende una 6x7 a telemetro Koni Omega (che posseggo) il 90mm è un ottimo obiettivo, ma il top è il 58mm schema Biogon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giu258
utente

Iscritto: 13 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se intervengo solo ora a "buoi scappati dalla stalla", come si suol dire e dico la mia:
pentacon six ottima se non prende qualche botta; il difetto di spaziatura esiste, eccome, così come, nella mia, il contafotogrammi che è saltato. Non la uso più, anche se il 50 era splendido.
Posseggo, e ne consiglio caldamente l'acquisto, una bronica sq-b, sulla baia la regalano o quasi (ho acquistato di recente un 40 mm a 150 €) e non ha inconvenienti di sorta salvo soffrire dello stupido sfotto dovuto al fatto che somiglia ad un Hasselblad, ma non si chiama così.
La costruzione è ottima, le lenti sono almeno buone e, ripeto, te le tirano dietro.
buone foto a tutti, qulunque sia la macchina che usate

alechino
bannato

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Fidati che l'Agfa Isolette ci sta, basta avere l'accortezza di estrarla prima di sedersi.

La Agfa Isolette ha un obiettivo scadente rispetto agli Zeiss - Schneider, diverso la Super Isolette che però costa assai cara (meglio la super-Ikonta)
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giu258 ha scritto:
Scusate se intervengo solo ora a "buoi scappati dalla stalla", come si suol dire e dico la mia:
pentacon six ottima se non prende qualche botta; il difetto di spaziatura esiste, eccome, così come, nella mia, il contafotogrammi che è saltato. Non la uso più, anche se il 50 era splendido.
Posseggo, e ne consiglio caldamente l'acquisto, una bronica sq-b, sulla baia la regalano o quasi (ho acquistato di recente un 40 mm a 150 €) e non ha inconvenienti di sorta salvo soffrire dello stupido sfotto dovuto al fatto che somiglia ad un Hasselblad, ma non si chiama così.
La costruzione è ottima, le lenti sono almeno buone e, ripeto, te le tirano dietro.
buone foto a tutti, qulunque sia la macchina che usate

Le Pentacon e le Bronica ( come le Hasselblad) hanno l'inconveniente di essere oggetti pesanti ed assai rumorosi, certamente non stanno nel giaccone Smile
(le Pentacon hanno anche problemi costruttivi, come quasi tutte le macchine prodotte all'Est)
Ciao Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: