photo4u.it

[Roma+sped] Vendo zaino Lowepro Pro Trekker AW II

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bzz
nuovo utente

Iscritto: 27 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 10:18 am    Oggetto: [Roma+sped] Vendo zaino Lowepro Pro Trekker AW II Rispondi con citazione

Lo zaino e’ praticamente nuovo, acquistato lo scorso mese ed usato un paio di settimane, durante le quali solo due volte e’ uscito di casa!

Il prezzo di listino e’ intorno ai 450 euro, il piu’ basso che ho trovato e’ intorno ai 300, lo vendo a 250 incluse spese di spedizione (paccocelere 3 o analogo)

Come si vede dalle foto e dai siti sotto, lo zaino e’ dotato di alcuni accessori (zainetto esterno, borse porta-accessori esterne, attacco ecc), ha la protezione contro la pioggia incorporata ed una che protegge gli spallacci quando non si usano.

ATTENZIONE, vorrei tenermi una delle due sacche esterne, per cui daro’ la precedenza a chi fosse interessato ad acquistarlo con solo una delle sacche. In questo caso il prezzo sara’ di 240 euro SS incluse.

Ecco alcune foto:

Maggiori informazioni sul sito della casa: http://products.lowepro.com/product/Pro-Trekker-AW-II,2001,14.htm

qui una review esterna http://www.the-digital-picture.com/Reviews/Lowepro-Pro-Trekker-II-AW-Camera-Backpack-Review.aspx

esiste anche un video: http://www.isitetv.com/41b88f496bddccec2f8fb8a7560bcdc7-p4.htm

in vendita anche su altri canali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bzz
nuovo utente

Iscritto: 27 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eppure lo sto vendendo praticamente a meta' prezzo di listino... ero convinto di venderlo molto piu' velocemente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro*
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ero quasi interessato,ma su italsystem è a 272 nuovo Imbarazzato

almeno mi pare identico al tuo,poi se mi sbaglio chiedo scusa

mi sa che il tuo è IL "SUPER TREKKER" Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: