Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2005 7:56 pm Oggetto: Google Earth ..... ECCEZIONALE !!!! |
|
|
Ciao a tutti.....
non so se già lo conoscete....io l'ho scoperto oggi !!!!!!
Provare...x CREDERE !!!!! funziona davvero....io ho visto il tetto di casa mia
http://earth.google.com/
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2005 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Pazienza....
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
kiba utente

Iscritto: 09 Lug 2005 Messaggi: 115
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Davvero spettacolare ragazzi... lo ho da più di due settimane e ancora ci "navigo" appassionatamente alla ricerca di tutto e di più!
Che dire ... avete notato La Casa Bianca? Che l'è tutta "spixellata" ?? hehehe ... che siano manie di grandezza o cos'altro ?
Per chi fosse interessato... la Nasa ha reso disponibile la sua versione del programma con foto proprietarie ... il programma si chiama World Wind... l'ho scaricato, l'ho provato ... e l'ho disinstallato. La risoluzione (a parere mio) è decisamente inferiore a quello proposto da Google ed il peso non è indifferente sono 184 Mb circa di programma da scaricare
ciaooooo
g4 |
|
|
 |
faber utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 697 Località: Cassano d'Adda
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2005 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Tenete conto che per vedere a massima risoluzione TUTTA Italia c'è anche www.atlanteitaliano.it
magari non è aggiornatissimo a 2 anni fa come google, ma c'è davvero tutta Italia con risoluzione a 1 metro... e questo google non lo fa
Ciao! _________________ Fabrizio
Pentax K10D, K20D, KX - e un po' di Obb.
http://www.faberphoto.it |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
faber ha scritto: | Tenete conto che per vedere a massima risoluzione TUTTA Italia c'è anche www.atlanteitaliano.it
magari non è aggiornatissimo a 2 anni fa come google, ma c'è davvero tutta Italia con risoluzione a 1 metro... e questo google non lo fa
Ciao! |
per qualche motivo non funziona con firefox  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
ma come funzia sto google earth?
che devo scaricà?
è grattisse? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
|