photo4u.it

[FG+Sped.] Nikon Coolpix 3100...........prezzo interessante!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flymaxi
utente

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2009 3:01 pm    Oggetto: [FG+Sped.] Nikon Coolpix 3100...........prezzo interessante! Rispondi con citazione

Ciao a tutti gli amici del forum.
In conseguenza di un trasloco ho ritrovato la mia vecchia Nikon coolpix 3100 che avevo dato per smarrita un paio di anni fa.
Funziona benissimo ottimamente custodita nella sua tasca originale Nikon (comprata separatamente) e tre CF.
Dato che oggi uso Canon 40D quindi sono in reflex, giusto per non lasciarla lì come soprammobile la vendo comprensivo di spese di spedizione postacelere1plus, custodia cavetto collegamento TV e le tre CF (non ricordo la capacità ma penso piccole) a € 50.
Naturalmente non esiste garanzia, vi dico che funziona perfettamente in quanto l'ho testata personalmente oltre all'averla aggiornata nell'ultimo firware disponibile sul sito Nikon. Non ho le scatole originali ma sarà curato l'imballo per la spedizione.

Bene in attesa se a qualcuno interessa pure per far giocare qualche figliolo o nipotino, saluti.

Pagamenti graditi...............qualsiasi............ops! disponibile anche consegna a mano.

In vendita un pò ovunque.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: