photo4u.it

(VENDUTO chiudere grazie)vendo canon eos 1D
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davegoride
utente

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 9:10 am    Oggetto: (VENDUTO chiudere grazie)vendo canon eos 1D Rispondi con citazione

Ciao,

Come da titolo vendo corpo macchina eos 1d, la macchina presenta qualche difetto ma è perfettamente funzionante.

Lo schermo superiore non funziona, e presenta un colpo sulla parte superiore sinistra del corpo macchina..

Questo non pregiudica assolutamente il funzionamento e penso possa essere risolto mandandola in un camera service..

La vendo solo perchè sto vendendo tutto il mio corredo per passare a Nikon, fino ad oggi è stata usata senza problemi.

La vendo con una seconda batteria, ma
nonviene fornito il caricabatteria!

Viste le condizione chiedo €100+spedizione valutate voi, ma ripeto la macchina è perfettamente funzionante..

Precedenza consegna a mano, in vendita in altri canali

ASPETTO RISPOSTA DAL PRIMO UTENTE IN CODA PER CORRETTEZZA, POI DO PRECEDENZA COME SCRITTO ALLA CONSEGNA A MANO GRAZIE DAVIDE

Ultima modifica effettuata da davegoride il Ven 28 Ago, 2009 1:08 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabrizios5600
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda..me la penso un po...
Ps potresti postare delle foto della fotocamera, alla parte superiore per vedere l'entità del danno, foto fatte recentemente con la fotocamera e dire anche il numero degli scatti?
Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dcs5200
utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 10:06 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

Ciao, coada se per cortesia puopi postare foto oppure inviarmele che sono interessato.
Grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiopapi
utente

Iscritto: 14 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
floema
nuovo utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davegoride
utente

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, allora le foto pensavo di averle postate Very Happy si vede che alla fine ne ho caricata solo una sorry comunque rimedio in un attimo..

Per il numero di scatti non ho idea di come saperlo, foto recenti recenti fatte non saprei spulcio l'archivio..

se non le trovo il problema è che ho appena venduto tutto il mio corredo di lenti Canon Triste , al limite dovete solo pazientare che chiedo ad un'amico una lente e le faccio..

PS.tengo a precisare che il danno non l'ho fatto io, ma c'era già quando la comperai in un negozio qua a Genova, questo a riprova del fatto che la macchina funziona..
Il problema del dispay invece si è presentato da poco, ma non saprei da cosa dipende..

Ciao Davide

Ultima modifica effettuata da davegoride il Mar 25 Ago, 2009 11:24 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alberto230269
utente

Iscritto: 14 Lug 2009

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

errore

Ultima modifica effettuata da roy il Mar 25 Ago, 2009 12:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gauss
nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda a mano, anche La Spezia, o solo Ge (non è vincolante)?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con scambio a mano. Avvertimi se tocca a me Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
metallo
utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jago
utente

Iscritto: 19 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabrizios5600
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come spiegato a davegoride in mp, lascio la coda.
Lo ringrazio per la disponibilità e la cortesia dimostrata; mi scuso per il tempo che gli ho fatto perdere.
Chi la prende fa un vero affare!

kotzen
nuovo utente

Iscritto: 25 Ago 2009

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guzzo
nuovo utente

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
berno
utente

Iscritto: 22 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2009 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
br1
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche novità?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 1:06 pm    Oggetto: Canon 1D Rispondi con citazione

davegoride ha scritto:

Per il numero di scatti non ho idea di come saperlo, foto recenti recenti fatte non saprei spulcio l'archivio..
se non le trovo il problema è che ho appena venduto tutto il mio corredo di lenti Canon Triste , al limite dovete solo pazientare che chiedo ad un'amico una lente e le faccio..
Ciao Davide

Non c'è bisogno dell'obiettivo, scatta senza obiettivo, deve essere uno scatto puro non manomesso, va bene anche a bassa risoluzione...poi col cancount ti leggi il contatore. Se non hai il programma contattami ed inviami lo scatto e ti farò sapere quanti scatti ha la macchina..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
guildmaster
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda a mano a Genova, ma come stanno le code? Il primo a mano dovrebbe aver esaurito il tempo di coda o sbaglio?
Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: