photo4u.it

Sono sicura che potrete aiutarmi!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
StefaniaGavirati
utente

Iscritto: 26 Apr 2009

MessaggioInviato: Dom 23 Ago, 2009 5:08 pm    Oggetto: Sono sicura che potrete aiutarmi! Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!! Durante queste vacanze una mia conoscente mi ha detto che l'anno prossimo intende sposarsi e....mi vuole come fotografa! Non avendo mai fatto servizi fotografici ai matrimoni e non volendo assolutamente fare brutta figura, intendo studiare per tempo ogni cosa. Arrivo al punto, vorrei offrirmi come assistente (ASSOLUTAMENTE GRATUITA!) per qualche fotografo che abbia voglia di portarmi con sè durante un servizio matrimoniale cosicchè io possa imparare (ed essere d'aiuto in quanto assistente). Sarei disponibile a Milano e dintorni.
Spero inoltre di non aver sbagliato sezione nel forum, se così fosse mi scuso!

Buona giornata a tutti e ringrazio chi vorrà contattarmi!!

http://www.flickr.com/photos/stefaniagavirati/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto che ti rispondono per la questione dell'assistenza ad un PRO leggi qui, può tornarti utile Wink
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi fa l assistente, non sempre puoi fare delle foto perché il fotografo ha sempre bisogno d aiuto x le luci etc e poche volte QUANDO te lo dice lui quando puoi fare le foto che gli servono.. Insomma dipende dai casi Very Happy

io praticamente ero un tutto fare, veloce e pratica.. Non so come avevo fatto!

Buona fortuna!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
StefaniaGavirati
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops...forse non mi sono spiegata col termine adatto....non mi è necessario fare delle foto, mi basta essere d'aiuto, vedere un po' come ci si muove, quali sono le tempistiche...cose di questo genere insomma!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
StefaniaGavirati
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Intanto che ti rispondono per la questione dell'assistenza ad un PRO leggi qui, può tornarti utile Wink

Grazie mille!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: