photo4u.it

[FE-RO-BO] Nikon Nikkor AF-S 70-300 VR

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Thebenoz
utente

Iscritto: 13 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 2:05 pm    Oggetto: [FE-RO-BO] Nikon Nikkor AF-S 70-300 VR Rispondi con citazione

Come da oggetto.

L'obbiettivo è perfetto.

Non è Nital ed ha un paio di anni di vita e pochissimi scatti.

Vendo per inutilizzo.

Completo di tutto (Scatola, paraluce, manuali, custodia soft, etc).

350 + spese di spedizione.

Pagamento come preferite (di persona in contanti, bonifico, ricarica).
No contrassegno.
Per qulsiasi info sono qui.

DSC_1184.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  176.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 994 volta(e)

DSC_1184.JPG

DSC_1183.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  178.11 KB

DSC_1183.JPG

DSC_1188.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  169.68 KB

DSC_1188.JPG

baionetta.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  166.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 949 volta(e)

baionetta.jpg

Ultima modifica effettuata da Thebenoz il Mar 25 Ago, 2009 11:01 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
c3b8
utente

Iscritto: 08 Mgg 2009

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
shoxx
utente

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 23 Ago, 2009 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
minifabrizio
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Ago, 2009 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche foto?
Grazie.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Thebenoz
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Ago, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

minifabrizio ha scritto:
Qualche foto?
Grazie.
Smile

sono fuori casa.
Domani posto un po di foto.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paspetri
utente

Iscritto: 20 Ago 2008

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
avvisami con un MP quando e se viene il mio turno
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ob1
utente

Iscritto: 26 Mgg 2009

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2009 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shoxx
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2009 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettuato bonifico questa mattina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
c3b8
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

utente poco corretto, dopo aver concordato in privato un prezzo inferiore rispetto a quanto indicato in offerta ritratta dando precedenza agli utenti arrivati dopo per vedere se vendeva l'ottica a prezzo pieno.
ok il regolamento prevede di dare precedenza a chi offre prezzo pieno, però la correttezza vorrebbe che questa clausola sia da applicare se non si raggiungono accordi fra le parti.
prego i mod di non cancellare il mio intervento in quanto non vuole esser in nessun modo polemico ma vuole semplicemente mettere alla luce quanto successo durante una normale trattativa di compravendita fra utenti.

Vai a fine pagina
Thebenoz
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Parlando di correttezza vorrei precisare che stavo rispondendo a c3b8 in MP ma non me ne ha dato il tempo......
Per cui rispondo qui sul forum anche se non mi piacciono queste polemiche visto che ho sempre concluso trattative nel forum nella massima correttezza e con piena soddisfazione di ambo le parti. Preciso inoltre che ho anche oltre 400 giudizi positivi su un noto sito di aste per cui non credo di potere essere tacciato di non corettezza.

Innanzitutto c3b8 era stato preventivamente avvisato in MP che avevo ricevuto un'offerta a prezzo pieno (la sua era considerevolmente inferiore) e quindi, come da regolamento, potevo dare precedenza a tale offerta.
Inoltre non solo ho avvisto lui di tale precedenza ma anche l'utento dopo di lui (shoxx). L'unico con cui non ho avuto contatti diretti è ob1 che essendo il terzo in coda non era ancora entrato in trattativa.
Inoltre l'oggetto non è ancora stato spedito per cui la trattativa non si può dire conclusa. Avrei fatto le comunicazioni di avvenuta vendita domani in serata.
E, per finire, non so che lavoro faccia c3b8 ma io non sono 24 ore al giorno davanti al PC per cui non riesco a fare tutte le comunicazioni in tempo reale.
Per quanto sopra pregherei i moderatori di rimuovere il questo post ed anche quello di c3b8.
Grazie mille
Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nello specifico Thebenoz non ha violato il regolamento, e per questo non gli si può dire nulla. Certo è che se si era raggiunto un accordo sta agli utenti rispettarlo (regolamento a parte). In tutto ciò noi non possiamo entrare

Non ritengo ci sia motivo di cancellare l'intervento, vi siete spiegati e stop. La discussione si chiude qui, attendiamo il feedback finale dell'acquirente.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
shoxx
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Thebenoz ha scritto:

Inoltre l'oggetto non è ancora stato spedito per cui la trattativa non si può dire conclusa.

Mi fai preoccupare!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
c3b8
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto mi riguarda la cosa si era conclusa con il mio messaggio precedente, però visto che vengono dette cose non corrette che mi mettono in cattiva luce allora mi permetto di replicare e questa volta mi auguro vivamente che sia l'ultima

Thebenoz ha scritto:

(...)Innanzitutto c3b8 era stato preventivamente avvisato in MP che avevo ricevuto un'offerta a prezzo pieno (la sua era considerevolmente inferiore) e quindi, come da regolamento, potevo dare precedenza a tale offerta.

visto che si vuole pure puntualizzare sugli importi avevamo concordato uno sconto di ben 30€...

questo è uno stralcio dell'mp che mi hai inviato dopo aver concordato il prezzo
Thebenoz ha scritto:
edit by c3b8. elimino questa citazione visto che è vietato dal regolamento, mi scuso per l'infrazione.

non mi pare di vedere un qualsiasi riferimento ad un'offerta a prezzo pieno gia ricevuta.

comunque, come gia detto, per me si chiude qua, auguro molte belle foto all'acquirente dell'ottica

Ultima modifica effettuata da c3b8 il Ven 28 Ago, 2009 11:00 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Thebenoz
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....veramente il problema è che tu hai risposto alla mia offerta dopo che gli utenti si sono messi in coda. Per cui ho applicato il regolamento.

Shoxx è entrato in coda il 23 agosto alle 03:39, mentre tu hai risposto alla mia offerta il Lun Ago 24, 2009 7:07 am.

Ti posso garantire che se la tua risposta fosse arrivata prima l'avrei venduto a te. Come ho già detto a Testapazza due mesi fa ho venduto un 17-55 a 70 euro anche se un'ora dopo me ne hanno offerti 850 (e 150 euro mi facevano comodo in tasca visto che mi è nata una figlia qualche mese fa...).

Inoltre non mi sembra molto corretto postrare sul forum MP.
Come ti potrà confermare Testpazza (mod) l'MP che tu hai postato l'avevo già mandata a lui in MP per fargli capire che non c'erano state irregolarità. Per cui non ho niente da nascondre.

Comunque a questo punto sono stanco di questo pseudoflame per cui ti chiedo scusa e spero che la cosa si possa chiudere qui.

Buona giornata

D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo espressamente detto che la cosa si sarebbe dovuta chiudere col mio intervento, ma così non è stato. Chiudo il topic e ammonisco ufficialmente c3b8 per violazione del regolamento

Citazione:
11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc.
E' inoltre espressamente vietata la publicazione dei messaggi privati.

Discorso chiuso. Ci tengo a precisare che, non avendo accetato di pagare il prezzo per intero il venditore aveva tutto il diritto di passare al successivo in coda, per cui non esiste violazione di regolamento. Ora attendiamo il feedback dell'acquirente senza ulteriori interventi, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic ed a riaprirlo su richiesta dell'acquirente per il feedback

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
shoxx
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Appena mi arriva tutto, darò il feedback cosi potremo chiudere.

Un saluto a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shoxx
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si può chiudere, arrivato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: