photo4u.it

[RO-FE-PD] Nikon AF-D 80-200 2.8 bighiera (VENDUTO CHIUDERE)
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
noel82
utente

Iscritto: 10 Ott 2008

MessaggioInviato: Gio 20 Ago, 2009 1:09 pm    Oggetto: [RO-FE-PD] Nikon AF-D 80-200 2.8 bighiera (VENDUTO CHIUDERE) Rispondi con citazione

Come da titolo vendo l'obiettivo in oggetto.
Condizioni perfette in tutto, sia su corpo (nessun segno, abrasione, o ammaccature) che su lenti (semplicemente perfette e sempre usato con filtro protettivo). Nessun problema su anello MF/AF che molti esemplari di questa lente presentano.

Non ho documentazione, fornisco assieme alla lente la sua custodia originale in pelle Nikon e tappi anteriore e posteriore.

Volendo posso aggiungere anche il filtro UV 77mm con qualche decina di euro in più.

Di seguito alcune foto della lente:

FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5
FOTO 6

Vendo a 600 € esclusivamente con consegna a mano in zona Rovigo e dintorni.

Se volete vedere alcuni scatti eseguiti in questi ultimi mesi ne ho caricati nel mio profilo di Flickr che trovate in firma, principalmente scatti sportivi (lente acquistata per questo scopo).

Motivo della vendita: passare appena possibile al 70-200 VR.

Appena ho qualche minuto posto anche qualche foto.

IMPORTANTE: Vi prego cortesemente di non mettervi in coda con richiesta di spedizione, in quanto farò esclusivamente scambio a mano per far provare e toccare con mano il materiale.

In vendita anche altrove.[url][/url]

Ultima modifica effettuata da noel82 il Dom 06 Set, 2009 6:37 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
babboia
utente

Iscritto: 26 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 20 Ago, 2009 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit sorry.. avevo letto afs scusa
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
noel82
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Ago, 2009 1:41 pm    Oggetto: Re: [RO-FE-PD] Nikon AF-D 80-200 2.8 bighiera Rispondi con citazione

In vendita anche altrove.

PS: chiedo scusa, invece del modifica ho fatto quota...chiedo ai mod se cortesemente possono rimuovere qst msg.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robyclimb
nuovo utente

Iscritto: 19 Ago 2009

MessaggioInviato: Gio 20 Ago, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda se decidi di spedire

p.s. scusa ma è veramente troppo che lo cerco.... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robyclimb
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio la coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roseto99
utente

Iscritto: 14 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, in attesa di foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robyclimb
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Robyclimb ha scritto:
lascio la coda

scusate ho sbagliato Rimuovere quest'ultimo. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianky69
utente

Iscritto: 11 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come già scritto su Juza, sono interessato, fammi sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
noel82
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianky69 ha scritto:
Come già scritto su Juza, sono interessato, fammi sapere.

Al momento do la precedenza per la consegna a mano; aspetto una conferma o meno da roseto99 che abita non lontano dalla mia città. Hai cmq pvt.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianky69
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
noel82
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto attendendo un cenno di risposta da roseto99 che sto contattando da ieri ma, nonostante legga i pvt, non mi ha ancora risposto. Lo esorto a chiamarmi al cell che ho lasciato oppure a darmi conferma o meno per procedere.

Se entro sera non ricevo conferma passo la coda a gianky69, sempre con ritiro a mano della lente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noel82
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiorno la situazione per correttezza:

roseto99 mi ha contattato via telefono, al momento è in ferie, resta interessato al 100% all'acquisto con prova dopo la consegna a mano.

Ho deciso di aspettare la settimana prox il suo rientro per effetuare la prova sulla sua D2HS e si spera l'acquisto.

Per gianky69: ti tengo considerato in coda nel caso ci fossero problemi con roseto99; ci teniamo cmq aggiornati tramite pvt o qui sul thread.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianky69
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, resto in coda (anche se sull'altro forum ti avevo segnalato il mio interesse mooolto prima!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noel82
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianky69 ha scritto:
ok, resto in coda (anche se sull'altro forum ti avevo segnalato il mio interesse mooolto prima!)

Lo so...ma pensavo che intendessi con spedizione, e te lo dimostra quello che ho scritto qulache post più sopra qui...poi tu in pvt mi ha detto della consegna a mano (e ho capito in quel momento che da Trieste venivi a padova)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianky69
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Va beh, spero che il mio competitor si ritiri (guf! guf!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pSicadeLio
nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2009

MessaggioInviato: Dom 23 Ago, 2009 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con consegna a mano ^_^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianky69
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2009 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche novità?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noel82
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gianky69 ha scritto:
Qualche novità?

ciao giancarlo!

sono in attesa di una telefonata per accordarci questo sabato con roseto99; appena ci incontriamo vi tengo aggiornati (come detto doveva rientrare dalle ferie).

come già specificato, nel caso in cui non vada a buon fine la trattativa con lui tu (gianky) sei il prossimo in coda.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noel82
utente

MessaggioInviato: Ven 04 Set, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiorno la situazione: con roseto99 mi ritrovo domenica mattina di persona, in modo che possa valutare la lente direttamente sulla sua D2HS.

Terrò aggiornato il thread.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noel82
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Set, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lente venduta di persona a roseto99; persona squisita con cui mi sono fermato 1 oretta abbondante tra test e chiacchiere.

Feedback super positivo per il compratore.
Attendo anche il suo per correttezza con il regolamento.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: