Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Romagna
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 7:48 pm Oggetto: Help menù 40D |
|
|
Ho attivato da tempo la funzione che, alla pressione del pulsante di scatto, blocca la messa a fuoco ma non il calcolo dell'esposizione quando eventualmente si ricompone l'immagine. Oggi mi sono accorto che questa funzione non "funziona", nel senso che si blocca sia l'autofocus che la lettura dell'esposimetro.
Il problema è che non ricordo quale impostazione precisa avessi settato ed una rilettura del manuale non è stata risolutiva.
Qualcuno ha consigli a riguardo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 8:10 pm Oggetto: Re: Help menù 40D |
|
|
faggio ha scritto: | Ho attivato da tempo la funzione che, alla pressione del pulsante di scatto, blocca la messa a fuoco ma non il calcolo dell'esposizione quando eventualmente si ricompone l'immagine. Oggi mi sono accorto che questa funzione non "funziona", nel senso che si blocca sia l'autofocus che la lettura dell'esposimetro.
Il problema è che non ricordo quale impostazione precisa avessi settato ed una rilettura del manuale non è stata risolutiva.
C. Fn .... il tuo problema lo risolvi leggendo le personalizzazioni _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 8:11 pm Oggetto: |
|
|
sta nelle funzioni personalizzate o custom function in inglese.....  |
|
|
 |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Romagna
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie comunque per le risposte, ma quelle che mi sembravano pertinenti le ho provate tutte senza alcun risultato.
A questo punto ho il dubbio che sia un malfunzionamento della fotocamera, visto che quella funzione non l'avevo mai disabilitata. |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 12:37 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ho attivato da tempo la funzione che, alla pressione del pulsante di scatto, blocca la messa a fuoco ma non il calcolo dell'esposizione quando eventualmente si ricompone l'immagine. Oggi mi sono accorto che questa funzione non "funziona", nel senso che si blocca sia l'autofocus che la lettura dell'esposimetro.
ciao faggio.. credo che il tuo problema sia l'impostazione esposimetrica..
prova passare dalla valutativa a qualunque delle altre 3 e vedrai che dovresti aggirare il problema.
michele. |
|
|
 |
|