Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Grisù21 utente
Iscritto: 31 Ott 2008 Messaggi: 458 Località: Saluggia (VC)
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2009 11:28 am Oggetto: Stercoraro |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ NIKON D300S 18/50 f/2.8 + 50 f/1.8
www.ferreroivan.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Difficile contenere i riflessi su questi tipi di corpi, però un po' di nitidezza avresti dovuto procurartela. _________________ Pierluigi |
|
|
Grisù21 utente
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
pigi47 ha scritto: | Difficile contenere i riflessi su questi tipi di corpi, però un po' di nitidezza avresti dovuto procurartela. |
Ciao, è da popo che ho iniziato a praticare la passione della fotografia e se mi daresti qualche consiglio su come ottenere più nitidezza ti sarei veramente grato
Ciao e grazie. _________________ NIKON D300S 18/50 f/2.8 + 50 f/1.8
www.ferreroivan.com |
|
|
Maskolo utente

Iscritto: 29 Mgg 2009 Messaggi: 111 Località: Pantigliate -MI-
|
Inviato: Mer 12 Ago, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
Grisù21 ha scritto: | Ciao, è da popo che ho iniziato a praticare la passione della fotografia e se mi daresti qualche consiglio su come ottenere più nitidezza ti sarei veramente grato
Ciao e grazie. |
ti rispondo io... puoi chiudere di più il diaframma per aumentare la profondità di campo... e in qst caso ma penso che lo avrai gia usato il treppiedi è d'obbligo se no si crea quel fastidioso micromosso che va a discapito della nitidezza _________________ NIKON D40 + Nikkor 18-55
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha"
(Neil Leifer) |
|
|
Paolo985 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 1666
|
Inviato: Mer 12 Ago, 2009 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Inizia ad usare la messa a fuoco manuale, per questo tipo di fotografia, vedrai che la foto ne giovera e non poco, forse all'inizio ti sembrera un po lenta ma poi vedrai che non riuscirai a farne a meno... ciaoooooo _________________ http://www.flickr.com/photos/paolo985 il mio album |
|
|
Grisù21 utente
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 8:16 am Oggetto: |
|
|
Paolo985 ha scritto: | Inizia ad usare la messa a fuoco manuale, per questo tipo di fotografia, vedrai che la foto ne giovera e non poco, forse all'inizio ti sembrera un po lenta ma poi vedrai che non riuscirai a farne a meno... ciaoooooo |
Ascolterò il tuo consiglio, anche se in manuale trovo dificoltà cercherò di abituarmi.
Grazie mille. _________________ NIKON D300S 18/50 f/2.8 + 50 f/1.8
www.ferreroivan.com |
|
|
|