photo4u.it

cerco consiglio su fotocamera digitale compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
laigon
utente

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2009 8:26 pm    Oggetto: cerco consiglio su fotocamera digitale compatta Rispondi con citazione

Salve. Ho bisogno di un grosso aiuto da parte vostra. Mi servirebbe sapere su che marca fare riferimento per l'acquisto di una fotocamera digitale compatta. Da altre fonti mi è stato detto di evitare samsung e kodak ma non ho idea se c'è una marca che potete consigliare come migliore di altre.
Le mie esigenze (o meglio le esigenze della persona interessata visto che le fotocamera non è per me) sono non solo fare foto da guardare a video ma anche di stamparne alcune e qualcuna anche in un formato un pò più grande (tipo 18cmx24cm). Quì proprio non saprei cosa consigliare visto che ormai si continua a impestare i sensorini delle compatte di pixel che non fanno che aumentare rumore e artefatti che su un formato d'immagine un pò più grandicello cominciano a dare problemi... (chissà poi cosa serviranno 12Mpixel... ne basterebbero pur 6?? Mha...) Per quanto riguarda lo zoom mi basta il solito 3x. Lo zoom digitale se non c'è proprio è meglio. Lo stabilizzatore ottico se c'è meglio altrimenti si fa senza lo stesso...
Per quanto riguarda il budget mi orienterei verso i 150€ massimo (e spero non siano pochi..).
Vi prego datemi una mano voi... di reflex mi intendo un pò ma sulle compatte proprio non so cosa consigliare..!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: