Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2009 4:52 pm Oggetto: [VENDUTO] Filtro B+W CPL slim Kaeseman MRC da 77mm |
|
|
Ciao,
metto in vendita per totale inutilizzo questo filtro polarizzatore da 77mm. E' probabilmente il migliore sul mercato ed è la versione slim che può montare praticamente su qualsiasi grandangolo.
Ecco la mia solita valanga di foto ad alta risoluzione che testimoniano perfettamente lo stato dell'attrezzatura in vendita:
Preciso che nel centro del filtro ci sono dei lievissimi graffietti che si vedono solo da certe angolazioni e che non si vedono assolutamente nelle foto scattate col filtro montato. Le foto da 6 megapixel che ho postato, comunque, parlano da sole.
La mia richiesta è di 85€ con spedizione Raccomandata assicurata inclusa. E' un filtro che nuovo costa 140€ in negozio.
E' possibile la consegna a mano ed in tal caso toglierò i 5€ di spedizione.
Preciso che l'oggetto è in vendita anche su altri canali, e che per contattarmi è sufficiente mandarmi un messaggio privato al quale risponderò in breve tempo. Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario o ricarica postepay.
Massima serietà, come sempre Ok!
ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974
Ultima modifica effettuata da tyrion84 il Mar 11 Ago, 2009 10:23 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
coda
ci penso... _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Mar 11 Ago, 2009 9:57 am Oggetto: |
|
|
esco dalla coda.
Grazie  _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Mar 11 Ago, 2009 10:19 am Oggetto: |
|
|
venduto tramite altri canali, si può chiudere grazie  _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
|