| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 8:03 am Oggetto: |
|
|
grandissimi raga  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 9:28 am Oggetto: Re: re |
|
|
| bdcpv ha scritto: | gia' provato a chiamare ieri, ma prima dava spento..... poi nessuna risposta...... minchia che hot line!!!!!!!
bisognerebbe verificare se e' una truffa o uno scherzo burlone.... poi se e' la prima ipotesi, recarsi in viale certosa spezzare le gambe ( all'altezza dei menischi pero' ) al titolare, dargli fuoco alla casa e stare li' a vedere che bruci.......
io sono sempre sensibile nei confronti di chi si guadagna da vivere onestamente  |
ehi bdcpv, magari sono loro che hanno la tua attrezzatura!!!!!  _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Ultima modifica effettuata da nuvoletta il Mer 15 Giu, 2005 9:47 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
marbel utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 503 Località: Scandicci (FI)
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 9:43 am Oggetto: Re: re |
|
|
| nuvoletta ha scritto: |
ehi bdcpv, magari sono loro che hanno la tua atrezzatura!!!!!  |
 _________________ Canon 550D + EF-S 18-55 1:3.5-5.6 IS |
|
|
 |
B|a{S}tO utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 503 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
cose da matti....voglio vederli in tv!!!!  _________________ Rollei 35S + Sonnar 40mm F2.8
EOS 30v + Canon 28-105
EOS 40D + Sigma 10-20mm EX + Canon 50mm MarkI + Sigma 70-200 F2.8 HSM EX + Canon 300 F2.8 USM L + Canon 300 F4 USM L + Kenko 1.4x Pro 300 |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Ma ste iene han chiamato o no??? _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
Fantastico! Questo sito mi ha regalato 10 min di allegria, cosa che solo i Griffin oggi sono riusciti a fare  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Lug, 2005 12:20 am Oggetto: |
|
|
Si peccato che anche i prezzi sono una visione come quella di oggi dei Griffin.... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
deborah.d non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 288
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2005 12:55 am Oggetto: In mega ritardo.... |
|
|
Ho letto solo ora e...
Beh uno sconticino di circa 6000 euro non è male...che dite mi potrebbero anche vendere una villa al costo di un garage in periferia?? Perchè un pensierino potrei farlo...
Comunque...non ci sono novità? Iene? Telefonate? dai facciamo un po' di caos. |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2005 1:26 am Oggetto: |
|
|
ma quale fregatura e fregatura. il sito è onestissimo! ho ordinato una 1dmarkII per 1000 euro, l'ho pagata e nel giro di 2 giorni eccola arrivare a casa mia!!! Apro la scatola e lei è li che mi guarda. Solamente dalle foto me la aspettavo leggermente diversa!!
vi allego una foto della mia nuova 1dmarkII acquistata da questo signore:
l'unica cosa e che non riesco a trovare la ghiera per regolare i diaframmi
p.s.
scherzi a parte: non sarebbe il caso che qualcuno che non abbia tonnellate di mp3 sull'hard disk come il sottoscritto mandi una segnalazione alla polizia postale piuttosto che alle iene? _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Lug, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
| Mach1 ha scritto: | p.s.
scherzi a parte: non sarebbe il caso che qualcuno che non abbia tonnellate di mp3 sull'hard disk come il sottoscritto mandi una segnalazione alla polizia postale piuttosto che alle iene? |
D'accordo, però segnalo anche te  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Lug, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
| Mach1 ha scritto: | ma quale fregatura e fregatura. il sito è onestissimo! ho ordinato una 1dmarkII per 1000 euro, l'ho pagata e nel giro di 2 giorni eccola arrivare a casa mia!!! Apro la scatola e lei è li che mi guarda. Solamente dalle foto me la aspettavo leggermente diversa!!
vi allego una foto della mia nuova 1dmarkII acquistata da questo signore:
l'unica cosa e che non riesco a trovare la ghiera per regolare i diaframmi
p.s.
scherzi a parte: non sarebbe il caso che qualcuno che non abbia tonnellate di mp3 sull'hard disk come il sottoscritto mandi una segnalazione alla polizia postale piuttosto che alle iene? |
SI SI LA NUOVA VERSIONE.....QUELLA DA 20 SCATTI AL SECONDO A 20MP SI SI .
Mi sa che la prendo pure io x le fototessere  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2005 3:46 pm Oggetto: |
|
|
| Pellicola ha scritto: | | Mach1 ha scritto: | p.s.
D'accordo, però segnalo anche te  |
......se avete sentito un rumore strano era quello del mio hard disk estraibile che è stato lanciato dal 6° piano del mio palazzo dopo essere stato debitamente formattato.............. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Lug, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
| Mach1 ha scritto: | | Pellicola ha scritto: | | Mach1 ha scritto: | p.s.
D'accordo, però segnalo anche te  |
......se avete sentito un rumore strano era quello del mio hard disk estraibile che è stato lanciato dal 6° piano del mio palazzo dopo essere stato debitamente formattato.............. |
Porca vacca, ora sei anche perseguibile penalmente, il tuo hard disk ha steso una donna incinta che passeggiava di sotto  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
oh.... se mandano il servizio alle iene lo vogliooooooooooooooooooo!!!
P.S. 330 euro il sony ericsson 910i??? e io che c'ho speso più del doppio... quasi quasi lo prendo come secondo corpo!!!  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
|