|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
akira78 utente
Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 57 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 12:02 pm Oggetto: Prezzo x canon 10-22 usato |
|
|
Ho trovato l'obiettivo in oggetto, usato, con tutti gli imballaggi, paraluce e filtro skylight kenko a 450€. Com'è come prezzo? Non ha nessuna garanzia, nessun scontrino ed è d'importazione (manuale senza l'italiano). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 3:09 pm Oggetto: Re: Prezzo x canon 10-22 usato |
|
|
akira78 ha scritto: | Ho trovato l'obiettivo in oggetto, usato, con tutti gli imballaggi, paraluce e filtro skylight kenko a 450€. Com'è come prezzo? Non ha nessuna garanzia, nessun scontrino ed è d'importazione (manuale senza l'italiano). |
a me se è in buone condizioni sebra un buon prezzo. nel mio nuovo il manuale nemmeno c'era, anche se mi chiedo che ci si debba scrivere nel manuale di un'ottica così... per quello vai tranquillo _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
akira78 utente
Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 57 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 10:47 pm Oggetto: |
|
|
per essere in buone condizioni lo è, ha un segnetto sul barilotto ma chi se ne frega, le lenti sono ok. ad una prima prova non ha problemi di front/back focus. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|