|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skizzo71 utente

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 332 Località: Siena
|
Inviato: Gio 06 Ago, 2009 6:19 pm Oggetto: (Siena) Vendo N° 2 Compact Flash + Borsetta ( Leggi Bene ) |
|
|
Trattasi di :
- LEXAR Media Professional 80x 1 Gb,
- SANDISK ULTRA II 1 Gb
Usate ma perfettamente funzionanti, vendo per inutilizzo, entrambe dotate di confezione di protezione
Vendo solo in blocco, non smembro, richiesta 25 euro spese di spedizione INCLUSE, oppure 20 euro spese di spedizione ESCLUSE......spedizione in Posta Raccomandata
Descrizione: |
|
Dimensione: |
69.14 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 389 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da skizzo71 il Ven 14 Ago, 2009 6:18 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
guildmaster utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 710
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Non arriveresti a 10 eur racc inclusa, o al massimo anche prioritaria.
_________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
|
 |
skizzo71 utente

|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 1:25 pm Oggetto: |
|
|
No, mi dispiace......
se vuoi però te le posso regalare e pagare anche la spedizione, oppure portartele a casa, se vuoi
guildmaster ha scritto: | Non arriveresti a 10 eur racc inclusa, o al massimo anche prioritaria. |
|
|
|
 |
skizzo71 utente

|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
AGGIUNGO BORSA PORTA MACCHINA FOTOGRAFICA SAMSONITE SAMOA DF50,.......... CI STA DENTRO UNA CANON 400D
Vendo solo in blocco, non smembro, richiesta 25 euro spese di spedizione INCLUSE, oppure 20 euro spese di spedizione ESCLUSE.....
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|