|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matt62 utente

Iscritto: 20 Apr 2009 Messaggi: 188 Località: Padova
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 11:01 am Oggetto: |
|
|
Arrivato il Tamron 17/50, "85Kimeruccio" ottimo venditore, imballo molto curato, ma quel che più importa è la lente, in ottimo stato (come nuova)!
Eseguito 3/4 scatti e tutto funziona bene, farò prove più meticolose, ma come già detto tutto si presenta "bene"!
Ciao "85Kimeruccio", alla prossima.
PS. peccato per il ritardo dovuto alle Poste Italiane , questo ha tardato anche il mio "feedback",per il resto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 5:07 pm Oggetto: |
|
|
code libere per la 30d, ancora in vendita.
matt62 ha scritto: | Arrivato il Tamron 17/50, "85Kimeruccio" ottimo venditore, imballo molto curato, ma quel che più importa è la lente, in ottimo stato (come nuova)!
Eseguito 3/4 scatti e tutto funziona bene, farò prove più meticolose, ma come già detto tutto si presenta "bene"!
Ciao "85Kimeruccio", alla prossima.
PS. peccato per il ritardo dovuto alle Poste Italiane , questo ha tardato anche il mio "feedback",per il resto  |
nessunissimo problema.. oltretutto stamane sono andato alle poste ad informarmi e purtroppo non mi han detto niente a riguardo stì stronzi (è partito giorni fà bla bla bla, può chiedere il risarcimento della spedizione se vuole dato che non è arrivata in 3 giorni oppure nel caso risulti smarrito procederemo a risarcire i soldi del pacco..) non avevo soldi per scriverti purtroppo (ed ero a lavoro).. poi mi hai scritto tu che è arrivato il pacco
spero rimarrai soddisfatto da questa ottima lente come lo sono stato io... purtroppo sulla 5d non potevo usarla ma sulla 30d era OTTIMA.
mi dispiace che non avevo gli imballi originali e ho cercato di imballarla come meglio potevo. a presto.... "matt62" _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|