|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nino83 utente
Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 81 Località: Frosinone
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 5:41 pm Oggetto: [FR-LT-RM] Vendo SIGMA 24-70 2.8 Macro (Nuovo) + UV + POLA |
|
|
Come da descrizione vendo Sigma 24-70 2.8 Macro, l'obiettivo mi è stato sostituito in assistenza con uno NUOVO.
é stato scartato e montato sulla mia macchina fotografica solo per controllare eventuali problemi di messa a fuoco (funziona perfettamente).
Il paraluce non è stato ancora scartato e nemmeno mai montato !
In tutto ha 8 ..9 scatti !
Aggiungo anche un FILTRO UV e UN FILTRO POLARIZZATORE che utilizzavo sull'obiettivo che avevo prima !!!!!!!
Non mi è stato rimandato lo scontrino quindi non so come funziona la garanzia adesso. Fornirò cmq copia del primo scontrino di acquisto.
Domani metterò le foto anche se non c'è bisogno perchè essendo nuovo non ha segni di usura o graffi.
Lo vendo perchè ormai l'ho sostituito con il canon 24-70!
Prezzo 360 euro
Spedizione compresa nel prezzo con PaccoCelere 1 o se preferite (preferirei anche io) aggiungete alle 15 euro di spese di spedizione la differenza e farò la spedizione con corriere (con bartolini dovrebbe essere circa 20 euro).
Naturalmente anche consegna a mano per far testare il perfetto funzionamento della lente !
Io sarà fuori da venerdì a domenica, quindi se mi contatterete in questi giorni vi risponderò lunedì al mio rientro !
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi !
In vendita anche su altri canali! _________________ Eugenio
www eugenioc com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nino83 utente
Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 81 Località: Frosinone
|
Inviato: Gio 06 Ago, 2009 5:06 pm Oggetto: |
|
|
venduto su altro canale ! si può chiudere, grazie mille ! _________________ Eugenio
www eugenioc com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|